Concorso Millennium: vinci un week end a Stoccolma nei luoghi del film

[galleria id=”6311″]

E’ partito oggi il concorso Millennium: sulla scia del crescente successo della trilogia di Stieg Larsson, di cui uscirà il 3 febbraio la versione cinematografica hollywoodiana di ‘Uomini che odiano le donne‘, a Stoccolma ormai è un continuo viavai di turisti che percorrono la città in lungo e in largo alla ricerca dei luoghi dove è stato girato il film.
Libri dello scrittore alla mano, ormai anche lo Stadsmuseum di Stoccolma organizza veri e propri Millennium tour in svariate lingue, per accompagnare i turisti davanti alle abitazioni di Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist oppure alla ricerca della redazione di Millennium.
Per non essere da meno, l’ente del turismo svedese, in collaborazione col Corriere della Sera, lancia il concorso Millennium.

Il concorso mette in palio un weekend di 2 notti per 2 persone presso il Berns Hotel di Stoccolma (primo classificato come miglior boutique hotel della città nel 2011), con una visita guidata di un’ora e mezza sui luoghi della trilogia, la Stockholm Card valida 48 h e una cena al Kvarnen, il ristorante citato nei libri di Larsson.
Partecipare è molto facile: basta collegarsi, entro il 6 febbraio, al sito del concorso e indovinare la password nascosta.

Per chi volesse sapere tutte le news sul film Millennium – Uomini che odiano le donne basta cliccare qui: tutte le ultime notizie su questo film attesissimo direttamente dal nostro canale di Cinema.

Impostazioni privacy