Compra una casa e trova una cassaforte in giardino: il contenuto gli cambia la vita

Trovare una cassaforte in giardino e scoprire un contenuto tale da cambiare la vita è impensabile, ma è quanto successo ad una coppia. Scopriamo in cosa consisteva il contenuto!

trova una cassaforte in giardino
Compra una casa e trova una cassaforte – viaggi.nanopress.it

Spesso i tesori sono a portata di mano e non lo sappiamo e se riusciamo a scoprirli possono davvero cambiare la nostra vita.

Quello che è successo ad una coppia di New York ha davvero dell’incredibile: i due hanno acquistato una casa e inaspettatamente hanno rinvenuto qualcosa in giardino che aveva un enorme valore. Ma cosa hanno fatto quando hanno trovato il tesoro? Non ci crederai, ma hanno fatto qualcosa che pochi avrebbero fatto scopriamo cosa!

La cassaforte ritrovata nel giardino di casa

Una coppia di New York, composta da Matthew e dalla moglie Maria Colonna-Emanuel, hanno acquistato una casa e vi abitavano normalmente da diversi anni.

il contenuto della cassaforte
Trovano una cassaforte – viaggi.nanopress.it

Mentre stavano facendo dei lavori di pulizia all’esterno si sono accorti che fra gli alberi c’era una vecchia scatola di metallo, ma non avevano mai dato troppa importanza a cosa potesse contenere.

La coppia pensava che all’interno di erano cianfrusaglie e scatole elettriche che dovevano essere gettate via, quindi cose senza alcuna importanza. La scatola è rimasta lì per diverso tempo, fino a quando un giorno i due hanno notato che l’erba intorno ad essa era stata mangiata dai cervi.

Un vero tesoro nella scatola

Incuriositi, i due hanno quindi deciso di prendere quella scatola e di aprirla. Erano entrambi convinti che all’interno vi fossero delle cose da buttare, per questo quando l’hanno aperta sono rimasti sbalorditi.

In quella vecchia cassaforte arrugginita c’era un vero e proprio tesoro! All’interno c’erano una gran quantità di gioielli e dei soldi bagnati. Fra i gioielli c’erano monili d’oro, diamanti, anelli di enorme valore.

Inoltre, nella cassaforte ritrovata dalla coppia c’era anche un indirizzo che permetteva di mettersi in contatto con i vecchi proprietari della casa.

La coppia ha restituito il tesoro

Nella casa era stato commesso un furto nel 2011 ed era stata rubata una cassaforte. Il valore del contenuto era di 52.000 dollari circa, ma nessuno aveva mai trovato la scatola. Dopo aver ritrovato il tesoro, i due sono andati dalla vicina di casa che è rimasta sbalordita dal loro racconto e di quello che avevano intenzione di fare.

cassaforte oro
Oro trovato all’interno della cassaforte – viaggi.nanopress.it

Non ci crederai, ma la coppia aveva deciso di far avere ai vecchi proprietari della casa il tesoro e non volevano affatto tenersi i loro gioielli. Poche persone lo avrebbero fatto, ma Matthew e la moglie sono persone oneste e corrette!

 

Impostazioni privacy