Capodanno 2013 coi bambini a Disneyland Paris: veglione e cenoni con Topolino

Capodanno Disneyland Paris
Capodanno 2013 Disneyland Paris

In cerca di un’idea per il Capodanno 2013 coi bambini? Disneyland Paris è la risposta. Ovvio, se avete bambini (ma anche se non li avete) Disneyland Paris è sempre la risposta giusta. Se poi ci aggiungete che il parco parigino quest’anno celebra anche il ventesimo anniversario, quindi tutto è ulteriormente implementato e reso ancora più spettacolare, il gioco è fatto.
Perchè qui sono maestri delle scenografie: quindi le attrazioni di Disneyland Paris in versione natalizia, le sfilate, gli spettacoli, gli addobbi, Topolino, Pippo, Paperino e le principesse Disney, insomma tutto viene rivistato in tema natalizio. Con ottimi risultati.

Dinseyland Paris quest’anno ha spaziato nel mondo delle offerte e promozioni proprio in occasione dei vent’anni del parco: essendo un parco dei divertimenti, spulciando ogni tanto sul sito del parco ci si imbatte spesso in sconti dedicati proprio alle famiglie e a chi si sposta in compagnia dei bambini.

Dal 9 novembre, inoltre, Disneyland Paris ha dato il via alla stagione natalizia, che proseguirà fino al 6 gennaio: inutile dire che tutto questo si traduce in un restyling completo del parco, che diventa un immenso villaggio natalizio in perfetto stile Disney, con i pupazzi di neve che somigliano ai personaggi più amati. E, pur essendo alta stagione, i bambini fino a 7 anni entrano gratis.

E per la notte del 31 dicembre, il regno della fantasia ha in serbo qualcosa di molto speciale: ci sarà la possibilità di aspettare la mezzanotte all’interno del parco, partecipando a un veglione di Capodanno davvero magico. Ci saranno i fuochi d’artificio, spettacoli di luci intorno al Castello della Bella Addormentata.
E fedeli alla tradizione non mancherà anche il cenone di Capodanni: anzi, i cenoni, visto che potete scegliere da un lunghissimo elenco sia nei nei ristoranti all’interno del parco (al Founder’s Club, California Grill, Inventions, Manhattan Restaurant, Yacht Club, Hunter’s Grill, Walt’s An American Restaurant, Blue Lagoon Restaurant, Plaza Garden Restaurant, Auberge de Cendrillon, Buffalo Bill’s Wild West Show, La Grange, The Steakhouse), sia negli hotel Disney. Per ogni proposta, troverete diversi menù, con specialità tipiche a seconda dell’area dove si trova il ristorante: da notare, poi, che per ciascuno potrete scegliere tra una serie di menù appositamente studiati ad hoc per adulti, bambini e vegetariani.

Al New York Hotel e al Newport Bay Club, due tra i più belli hotel Disney nel parco, la cena sarà animata proprio dai personaggi Disney: non perdete l’occasone di cenare insieme a Pippo e Minnie e sì, cedete alla tentazione di farvi fotografare abbracciati a Paperino e Topolino.

E se pensate che ormai sia torppo tardi per prenotare…iniziate a dare un’occhiata alle offerte per il 2013.

Impostazioni privacy