Capodanno 2012 alle Terme di Pré Saint Didier: prezzi per un brindisi a mollo

Capodanno Terme Pre Saint Didier
Capodanno Terme Pre Saint Didier

Il Capodanno 2012 alle Terme di Pré Saint Didier, ad Aosta, è all’insegna del rilassamento, delle coccole e del benessere, per lasciarsi alle spalle stress, ansie e negatività del 2011 e prepararsi ad affrontare l’anno nel migliore dei modi. Un brindisi a mollo, insomma, tra i vapori dell’acqua calda e lo splendido scenario delle Alpi davanti a voi: vero è che i miracoli non esistono, ma decidere di lasciare da parte, almeno per una volta, le fatiche dei festeggiamenti di S. Silvestro e prendersi una pausa rigenerante solo per sé è già un buon punto di partenza.
Le Terme di Pré Saint Didier hanno già aperto le prenotazioni e le vendite per Capodanno: tutto ruota intorno al tema dell’essenza, della vita, del lusso, del sentimento, del profumo, delle cose in generale. Un buon proposito per l’anno nuovo, non trovate? Vediamo insieme in cosa consiste l’offerta.

Si parte alle 19.30 con la preparazione propiziatoria ai rituali in programma: dimenticatevi feste rumorose dove si balla scatenati e ci si ingozza di cotechino e lenticchie. Qui alle 21 potrete gustare una cena da gourmet, con piatti ricercati e qualitativamente eccellenti ma in grado di farvi sentire leggeri: anche perchè, alle 23.30, il programma prevede un incontro nelle tre vasche all’aperto, il punto forte delle terme. Proprio qui, tra candele, vapori, stelle (clima permettendo) e neve, si aspetterà l’anno nuovo, in totale relax, calma e benessere.
Le Terme di Pré Saint Didier per l’occasione rimarranno aperte fino all’1.30 di notte: il prezzo per la serata è di 290 euro a persona, cena inclusa. Prenotazioni e vendite sono già aperte sul sito delle Terme di Pré Saint Didier.
Se siete donne oppure se vi trovate in compagnia di una signora, vi ricordo i mercoledì rosa in valle d’Aosta: dopo esservi rilassati alle terme, sfrecciare sulle piste da sci il mercoledì costa meno!

Impostazioni privacy