Capodanno 2011 a Sharm el Sheik: in Egitto si brinda al caldo

Fuochi d'artificio di Capodanno
Fuochi d'artificio di Capodanno

Festeggiare il Capodanno 2011 nell’ecosostenibile Sharm el Sheik potrebbe essere la soluzione ideale per chi, dopo mesi di lavoro o di studio ha voglia di godersi le meritate vacanze in completo relax, senza doversi preoccupare di tutti i preparativi delle festività natalizie, come l’organizzazione, per esempio, del cenone di San Silvestro. Ormai lo sanno tutti, Sharm è una località di moda tutto l’anno. E allora perché non festeggiare qui l’arrivo del 2011?

Natale e Capodanno, nel nostro immaginario comune, fanno rima con freddo e neve. Ma se la proposta di un Capodanno a Vienna vi fa rabbrividire, causa bassissime temperature, concedetevi una settimana nel paradiso tropicale di Sharm el Sheik. La località turistica egiziana, che si affaccia sul mar Rosso, è una destinazione senza tempo, ideale per ogni periodo dell’anno. Preparate la valigia e non dimenticate di portare il costume e tutto il necessario per una immersione senza eguali nel paradiso dei sub di Sharm.
Caldo, caldo, caldo. Siamo quasi in inverno e il freddo non dà tregua. Si rimpiangono i mesi passati in cui mare e sole accompagnavano le giornate estive. Arrivano le festività e il periodo dei classici mercatini di Natale, ma chi ne ha abbastanza del freddo dovrebbe ( o potrebbe) regalarsi dei giorni in cui cappotti e piumini sono un lontano ricordo. Nuotate, tintarella e brindisi in spiaggia. Il divertimento è assicurato con gli spettacoli e gli eventi organizzati dai villaggi turistici di Sharm ma anche dai locali della movida cittadina, concentrata soprattutto nel quartiere Naama Bay. Non perdete occasione di vivere l’ultimo giorno dell’anno nell’indimenticabile Sharm el Sheik, tra amici delle più svariate nazionalità. Un’esperienza incredibile e che ricorderete per sempre.
L’ecosostenibile Sharm el Sheik si prepara ad accogliere ancora turisti in arrivo per trascorrere al sole le ultime vacanze dell’anno. Ma non solo villaggi nella perla del Mar Rosso. Cercate di visitare i dintorni, non perdetevi delle incredibili cammellate nel deserto e se avete un po’ di tempo fate un salto al Cairo, la capitale, dove ammirare il grande Museo Egizio e tutta la storia di questa terra millenaria.

Impostazioni privacy