Canarie? No, grazie! Qui spendi una cavolata ed è vicinissimo da te

Andiamo allo scoperta di un luogo incantevole, dove si spende poco per fare una vacanza meravigliosa: non sono le Canarie. 

Torremolinos - Spagna
Canarie? No, grazie! Qui spendi una cavolata ed è vicinissimo da te (viaggi.nanopress.it)

Esiste un posto, davvero incantevole, dove è possibile trascorrere le vacanze spendendo pochissimo punto non ci riferiamo, certamente, alle Canarie ma è altrettanto bello come questi incantevoli territori. Scopriamo, dunque, insieme di quale si tratta .

Vacanza con pochi euro: non ci troviamo alle Canarie

Di solito, per le vacanze estive si punta a Tenerife o alla Gran Canaria ma. In realtà, esiste un posto davvero incantevole dove trascorrere le proprie vacanze, senza spendere tanto punto ci riferiamo al sud della Spagna virgola in particolare l’Andalusia, dove c’è un posto chiamato Torremolinos che, d’altronde, è vicino a Malaga.

In tale luogo, infatti, è possibile ammirare tante palme e pappagallini che parlano e si fanno sentire per tutto il giorno. Tale luogo, infatti, ideale anche per trascorrere le vacanze invernali, poiché il clima è molto accogliente e permette di ritrovare il caldo di cui, nei fatti, nei mesi invernali non possiamo godere.

Lungomare di Torremolinos
Lungomare di Torremolinos (viaggi.nanopress.it)

Una volta giunti sul posto, dunque, è possibile fare una bella passeggiata sul lungomare di Torremolinos che è molto carino, piacevole e curatissimo.

Per quanto riguarda le temperature, sul posto si può godere di tanto sole e ci si può spendere in spiaggia tra i 22 e i 25 gradi. Il sole anche qui è forte di giorno, ma – al calare della sera – l’aria si rinfresca.

I costi abbordabili di Torremolinos

Sia negli stabilimenti che nei ristoranti, dunque, i costi sono decisamente abbordabili e possono essere paragonati, in sostanza, a quelli che si incontrano in Italia nelle zone marittime, anche se non in quelle gettonate e colpite dal turismo di massa. Inoltre, anche bar sono decisamente economici ed è per alcune strutture si paga davvero poco per prenotare le stanze

Otre a prendere la tintarella in spiaggia, in questo meraviglioso posto spagnolo è possibile anche mangiare, dunque, nei ristoranti sulla spiaggia virgola che cucinano direttamente sul lungomare: si sente il profumo della carne, del pesce e virgola in generale, della brace nell’aria.

Inoltre, si può anche passeggiare o, in alternativa, andare in bici per il paese, visto che c’è anche una pista ciclabile dedicata e ammirare virgola in questo modo, il paesaggio. Tale posto, inoltre, si può raggiungere mediante l’aeroporto internazionale che è situato a Malaga che, come vi dicevamo poc’anzi, eh è vicino a Torremolinos. Se decidete di andare in vacanza in questo posto, infine virgola non dimenticate di visitare la Casa de los Navajas, una splendida villa in stile moresco.

Impostazioni privacy