Camper più costoso al mondo: quasi 3 milioni di euro per l’EleMMent Palazzo

[galleria id=”6183″]

Il camper più costoso del mondo è arrivato: si chiama EleMMent Palazzo e per aggiudicarselo bisogna pagare circa 2,9 milioni di euro. Sì, avete capito bene: altro che crisi, anche andare in campeggio adesso non è più una vacanza low cost.

Il camper è stato realizzato da un’azienda austriaca, la Marchi Mobile, che si è sbizzarrita a pensare come rendere unico il proprio prodotto e come riempirlo di tutti i comfort disponibili. Infatti, l’EleMMent Palazzo, dal nome alquanto bizzarro, offre non solo la possibilità di dormire, ma assicura ai propri ospiti un viaggio di lusso.

Unico difetto è la velocità: l’EleMMent Palazzo raggiunge al massimo i 93 km/h, anche se il motore può essere personalizzato, e in questo caso il prezzo è destinato a salire. Ma ora andiamo a scoprire i particolari.

Cominciamo dicendo che è lungo 12 metri e si articola su due piani: al suo interno ha un salotto con bar incorporato, una sala riunioni, una cucina super accessoriata, i bagni in marmo e persino una zona benessere.

Oltre ai rivestimenti di lusso, e non a caso l’EleMMent Palazzo può definirsi anche il camper più lussuoso del mondo, segnaliamo il sistema di videosorveglianza e il riscaldamento a pavimento.

Ma in realtà sono i particolari a fare la differenza, quelle che non ti aspetteresti di trovare mai in un camper, come l’enorme televisore della camera da letto, la doccia a pioggia con idromassaggio e il caminetto per le giornate uggiose.

A completare l’opera c’è un ulteriore dettaglio: la vettura è rivestita con una speciale vernice “glow in the dark”, che brilla al buio facendola sembrare quasi una stella. Decisamente fuori dal comune, non solo nel prezzo.

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbe interessarti anche Glamping: il campeggio di lusso.

1 commento su “Camper più costoso al mondo: quasi 3 milioni di euro per l’EleMMent Palazzo”

  1. il camper più costoso del mondo sembra quasi una navicella spaziale: non so se sia anche il più lussuoso, ma dalle foto degli interni sembra veramente di sì!!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy