Cagnolino al supermercato non vuole muoversi, il motivo è veramente bizzarro

Questo cagnolino, insieme alla sua padrona, si trova in un supermercato e mentre è quasi l’ora di tornare a casa lui non muove un passo da li dentro. Quando scoprono il vero motivo scoppiano a ridere.

Cane si impunta
Cane si impunta – viaggi.nanopress.it

I cani sono i migliori amici dell’uomo, possono essere presi sia quando sono ancora dei cuccioli, o direttamente in età adulta. Ci si affeziona sin da subito per il loro amore che danno. Possono farsi capire anche solo da uno sguardo, o con determinati movimenti. Addirittura abbaiando possono trasmettere alcuni dei loro desideri. I cani hanno un’intelligenza davvero imponente, capiscono le cose ancora prima dell’uomo.

La storia che andiamo a vedere oggi nel dettaglio riguarda un cane che si trova in un supermercato insieme alla sua padrona. Ma non ha intenzione di fare ritorno a casa, e quando scoprirete il motivo, farà restare tutti senza fiato dalla commozione.

I cani adorano fare lunghe passeggiate, e andare nei supermercati può essere anche di loro gradimento. Ci sono tantissimi motivi che possono trattenere i nostri amici pelosetti all’interno di un supermercato. Resterai sbalordito però da quello della nostra protagonista.

Questo cagnolino non vuole saperne di uscire dal supermercato

Chi possiede un cane non riesce a fare a meno di portarselo ovunque. È proprio vero che un cane diventa il nostro amico più fedele, e non si può riuscire a fare a meno di lui. Puoi portarlo con te in vacanza, a fare jogging o persino al supermercato. Inoltre se già lo possiedi, capirai che sicuramente lo puoi avere anche viziato.

I cani infatti sono animali talmente intelligenti, che riescono a ricordarsi ogni tua azione. Se qualche volta gli hai concesso qualcosa, come una piccola ricompensa, un regalo, te ne sarà grato per sempre, ti ringrazierà a modo suo, o in maniera silenziosa o delle volte facendo versi e rumori. Ma è anche vero che spesso se li viziamo, vogliono sempre di più, come i bambini.

I protagonisti di oggi sono il piccolo cane Max e la sua padrona. È un mercoledì di una calda giornata di sole, e decide di portare con sé Max per andare a fare un pò di spesa al supermercato.

Max non vuole muoversi dal supermercato
Max non vuole muoversi dal supermercato – viaggi.nanopress.it

Max è un cane molto calmo, anche per questo la sua padrona ha sempre piacere a portarselo con sé. Ogni volta che qualche conoscente, o qualsiasi passante li incontrano in giro, si fermano sempre a fare due coccole a Max. O a complimentarsi del suo essere calmo. Ma non tutti sanno che qualche vizietto lo ha anche lui.

Quando arrivano al supermercato la donna fa la sua spesa, e gira tutti i reparti finché non riesce a trovare tutto ciò che gli serve. Max è abbastanza tranquillo, ma anche lui in cuor suo sa che sta per arrivare il momento di andare a casa.

La donna cerca di andare alla cassa per pagare ma sente qualcosa dietro di lei che la trascina da un’altra parte. Si tratta di Max, che non ha intenzione di muovere un passo in avanti dal reparto in cui si trovano. Il suo non è una questione di ripicca per non fare ritorno a casa, il motivo è ancora più sorprendente. 

Il vero motivo ti lascerà senza parole

Come già detto in precedenza, i cani sono molto viziati ed intelligenti. Il caso di Max lo conferma, e costringe la sua padrona a chiedersi come mai non vuole muoversi dal supermercato. Lei è ferma in un reparto in direzione cassa, e quando prova a trascinare Max lui fa forza per farla tornare indietro. Lei capisce che vuole un nuovo giocattolo. Ebbene si, Max ogni volta che esce con la sua padrona in supermercati dove ci sono cose per lui fa sempre in modo di convincerla a comprargliene uno.

La sua padrona aveva intuito sin dall’inizio la richiesta di Max, ma questa volta avrebbe voluto far ritorno a casa un pò prima. Max però non avrebbe lasciato il supermercato senza prima essere accontentato. Così la padrona, dopo essersi esasperata, si fa condurre da Max verso il suo posto preferito.

Max nel suo reparto preferito
Max nel suo reparto preferito – viaggi.nanopress.it

Si ferma infatti dove tengono tutti i prodotti per cani e giochini vari. Prende allora un nuovo gioco per Max da aggiungere alla sua enorme collezione. Non appena lo ha in mano, Max non può fare a meno di saltare e gioire felice. Salta anche addosso alla sua padrona in segno di ringraziamento. Questo la fa commuovere tanto, ma ad essere commossa non è l’unica. Infatti, uno dei passanti al supermercato ha filmato tutte le scene di Max sin dall’inizio.

Tutti coloro che si trovavano al supermercato hanno applaudito, per la tenerezza che ha trasmesso Max. Il video di YouTube è andato virale anche per questo motivo e tanta gente è rimasta ammagliata dalla tenerezza di questo cane.

Impostazioni privacy