Vogliono dare da mangiare al coccodrillo, nessuno si aspettava quella reazione

Proprio loro vorrebbero dare da mangiare ad un coccodrillo, ma quest’ultimo ha un comportamento strano. Ha una reazione del tutto inaspettata.

Danno da mangiare ad un coccodrillo
Danno da mangiare ad un coccodrillo – viaggi.nanopress.it

Il coccodrillo è un rettile che assomiglia molto agli alligatori, ma ciò che li differenzia l’uno dall’altro sono principalmente forma e dimensioni del loro corpo. Sono animali che riescono a sopravvivere sia dentro che fuori dall’acqua, ma sono considerati come tra i più terribili e potenti predatori del pianeta. Il tutto sia per quanto riguarda gli animali, ma anche gli esseri umani.

Ad oggi gli attacchi degli esseri umani sono di gran lunga diminuiti, ma non si può nascondere che continuano ad esistere. Il tutto dipende dal fatto di quanto si sentano minacciati, se infatti ognuno sta per conto suo è difficile che loro attaccano dal nulla.

La storia che andremo a vedere oggi  riguarda un coccodrillo che ha un comportamento alquanto strano. Nei confronti di una coppia, la sua reazione li lascia di stucco. Andiamo a capire meglio di cosa si tratta.

Una coppia prova a dare da mangiare ad un coccodrillo

I coccodrilli sono animali che abitano principalmente in Africa, Asia e America. Ma c’è la possibilità di imbatterti in questo esemplare anche in altre parti del mondo. Di solito sono stanziati all’interno di paludi, stagni o fiumi, però come già detto precedentemente possono stare anche nelle zone limitrofe. Chiunque vorrebbe evitare un incontro ravvicinato con questo predatore, ma non è per niente il caso dei nostri protagonisti di oggi.

Una coppia, probabilmente marito e moglie, sono molto affiatati ed ormai in pensione. La giornata estiva è ormai iniziata e nel loro quartiere c’è abbastanza caldo. Decidono quindi di passare una giornata piuttosto diversa.

Si mettono nella loro macchina decappottabile e partono verso una meta non definita, hanno però intenzione di non spostarsi troppo. Dato il troppo caldo, pensano che è meglio stare nelle zone del fiume della loro città. Una volta arrivati e parcheggiato l’auto, devono fare un pò di strada a piedi. Per arrivare al fiume, infatti devono passare per un parco enorme tutto immerso nel verde, e ricoperto di alberi che lasciano trapelare pochi tratti di sole.

È l’ambiente perfetto per chi come loro ha voglia di rilassarsi un’intera giornata. Passeggiano con molta tranquillità, che non si rendono conto di aver fatto davvero tanta strada senza stancarsi troppo.

Danno da mangiare al coccodrillo
Danno da mangiare al coccodrillo – viaggi.nnannopress.it

Quel giorno addirittura c’era parecchia gente, probabilmente perché c’era questa bella giornata. All’interno del parco è possibile che ci siano vari predatori, ma ovviamente loro sperano di non fare alcun tipo di incontro. Iniziano ad intravedere il fiume, e come due ragazzini non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di spiaggiarsi lì. Apparecchiano come per fare un pic-nic, ma continuano a sentire troppo caldo, quindi iniziano ad immergersi piano piano dentro il fiume.

Quando ad un certo punto vedono qualcosa di strano. Una strana ombra dentro l’acqua si aggira verso di loro, sono molto impauriti e vorrebbero uscire in un solo secondo dall’acqua.

La donna esce dall’acqua molto dolcemente e vede l’ombra ferma a qualche metro di distanza dal marito, ha un’idea geniale di prendere uno dei panini che hanno portato per loro, e si immerge nuovamente in acqua. Tutto questo perché magari è semplicemente un pesce di grandi dimensioni, che ha solo molta fame. L’animale si avvicina sempre di più a loro, e notano che si tratta di un coccodrillo. Ma come mai non ha subito attaccato loro dal primo momento?

La reazione del coccodrillo sorprendente

Questa scena ha attirato nelle vicinanze della coppia non solo il coccodrillo ma anche tantissime persone che sono incuriosite da questa scena. Il coccodrillo non ha mai attaccato la coppia, che è ormai interamente immersa nel fiume. Gli gira intorno come se aspettasse qualcosa, e la coppia fa un tentativo.

La donna stacca una pezzo di panino passandolo al marito che inizia ad imboccare il coccodrillo. Lui appena vede il panino alza la testa fuori dall’ acqua e l’uomo lo lancia nella sua enorme bocca aperta. Poi rientra nell’acqua, ma non va via, continua a stare lì intorno a loro. La donna continua a staccare pezzi di panino e li da al marito, e la scena si continua a ripetere. Il coccodrillo in realtà ha semplicemente molta fame.

Coccodrillo nel fiume
Coccodrillo nel fiume – viaggi.nanopress.it

Loro all’inizio avevano molta paura ma poi, quando hanno capito cosa voleva il coccodrillo sono scoppiati a ridere.

Quando si ha un incontro ravvicinato con queste creature è cosa importante, stare molto calmi ed allontanarsi con delicatezza, fino a raggiungere un punto alto di terraferma. Molto più difficile è se invece ci si trova dentro l’acqua, come nel caso dei nostri protagonisti. Loro sono stati molto fortunati, ma potrebbe succedere che il coccodrillo per qualche motivo ti attacchi, tu devi saper difenderti e soprattutto arrivare alla riva con molta leggerezza senza dare troppo nell’occhio.

Impostazioni privacy