Brilliance of the Seas, la nave delle meraviglie

Brillance of the seas

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di KaMay/Shutterstock.com[/didascalia]

Se Gianni Togni facesse una crociera sulla Brilliance of the seas sarebbe costretto a rivedere una parte del testo di Luna, una delle sue canzoni più di successo. Certamente, cullato dalle onde del mare comodamente sdraiato in cabina sulla Brilliance of the seas non si annoierebbe a guardare il mondo da un oblò!

Su questa nave da crociera imponente costruita per metà in vetro l’esperienza di viaggio diventa qualcosa di unico ed eccezionale. Gli ascensori, i balconi, le terrazze, le vetrate dei locali e delle cabine: tutto è stato ideato e progettato per offrire al viaggiatore una vista panoramica da mozzare il fiato.

Gli ingredienti per un viaggio da sogno su questo colosso del mare ci sono tutti. Piscine all’aperto, grandi spazi sportivi per cimentarsi persino nelle arrampicate, ristoranti, teatri, bar, shop, cinema, galleria d’arte. E ancora aree relax, centro di realtà virtuale, internet point, casinò, spa, discoteca, aree per i bambini, sala biliardo sul mare, si combinano perfettamente con l’accoglienza, il calore e la professionalità del personale qualificato.

Se desiderate una vacanza indimenticabile non vi resta che salpare, tra le varie rotte, con la Brilliance of the seas da Dubai e approdare nei porti delle città più belle del Mediterraneo, da Muscat a Safaga, da Sharm el Sheik ad Alessandria d’Egitto, passando per il Canale di Suez fino a Barcellona. Elegante e sinuosa, seppur nella sua maestosità, questa nave di vetro, appartenente alla flotta della Royal Caribbean, naviga da aprile a gennaio.

Che aspettate a godervi i profumi del mare e paesaggi esotici, dove natura e mistero la fanno da padroni?

Impostazioni privacy