Biglietti Alitalia in Lottomatica: dal 1° marzo il volo si acquista in ricevitoria

Alitalia Lottomatica biglietti
Alitalia Lottomatica biglietti
[fotoda nome=”AP/LaPresse”]

Acquistare i biglietti Alitalia in Lottomatica: dal 1° marzo sarà possibile. Potrete quindi andare in ricevitoria per pagare la bolletta, giocare la schedina oppure, perchè no, acquistare un volo. L’accordo di partnership tra Alitalia e Lottomatica consente infatti di acquistare i biglietti, già prenotati tramite call center (all’89 20 10) oppure il sito di Alitalia, nel circuito di 30mila ricevitorie autorizzate sul territorio: il cliente riceverà il biglietto elettronico al proprio indirizzo e-mail comunicato durante la prenotazione.
Il nuovo servizio è valido per pagamenti inferiori ai 1000 euro, a cui si deve applicare la commissione di Lottomatica pari a 1,55 euro. D’altra parte, ormai anche i biglietti di Trenitalia si pagano in ricevitoria, un luogo che si sta diventando sede di pagamento per moltissimi servizi.

Ma non solo, ci saranno anche speciali sconti legati ai pacchetti ‘Volo + evento’: fino al 31 dicembre 2012, infatti, Alitalia propone biglietti aerei per raggiungere i luoghi degli eventi del circuito Listicket (raggiungibile sia tramite sito internet che nei punti vendita) con uno sconto del 25%. Per aderire alla promozione, basta chiamare il customer center di Alitalia allo 06 6586 9696 e comunicare il codice Listicket che troverete sul biglietto dell’evento. Sul sito di Alitalia trovate tutte le informazioni relative alla prenotazione dei voli, alle tratte effettuate e ai prezzi.

Impostazioni privacy