Berlusconi negli spot televisivi per promuovere il turismo in Italia

Magic Italy
Magic Italy

Spot televisivi per promuovere il turismo in Italia. Verranno diffusi sulle televisioni italiane e straniere tra pochi giorni. Speaker d’eccezione Silvio Berlusconi, il nostro presidente del Consiglio! Il Cavaliere ha voluto prestare la sua voce a questo spot che tenta di persuadere turisti italiani e non a trascorrere le vacanze nel Belpaese.

Aggiornamento 20/12/2010: video rimosso perché non più disponibile

Si tratta di un video di trenta secondi presentato oggi a Palazzo Chigi dal ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla allo scopo di risollevare un pò il comparto turistico, fortemente avvilito dalla crisi economica.
‘Impiega le tue vacanze per conoscere meglio l’Italia, la tua magica Italia’. È l’invito che i telespettatori riceveranno direttamente dal presidente del Consiglio! ‘Questa che vedi – afferma Berlusconi – è la tua Italia, un Paese unico fatto di cielo, di sole, di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte. È un Paese straordinario, che devi ancora scoprire’.
Il ministro puntualizza: ‘il testimonial non ha avuto compensi’.
Si chiamerà Magic Italy e speriamo solo che nella versione inglese non somigli al Please visit Italy realizzato da Rutelli nel 2007, ampiamente criticato da più parti per la pessima pronuncia anglosassone.

Impostazioni privacy