Bardolino: discoteche e locali per ballare sul lago di Garda

Bardolino lungolago
Bardolino lungolago

Bardolino è conosciuta soprattutto per il famoso vino dall’omonimo nome e per le bellezze naturali del Lago di Garda, meta turistica sia estiva sia invernale. In realtà ci si può anche divertire di notte: ma quali sono a Bardolino le discoteche e locali per ballare sul lago di Garda?

Probabilmente Bardolino è più una meta per adulti alla ricerca di relax e percorsi enogastronomici. Nei dintorni vi sono anche i parchi giochi, come Gardaland, mentre per chi ama le città d’arte impossibile non recarsi a Verona.
Ma per soddisfare la voglia di divertimento di giovani e meno giovani ci sono numerose discoteche e locali dove divertirsi.
Andiamo alla scoperta dell’Hollywood, del Primo Life Club e dell’Orange Disco Garden.

Hollywood, la discoteca glamour

Bardolino Discoteca Hollywood
Bardolino Discoteca Hollywood

Aperta dal 1986 e rinnovata nel 2005, l’Hollywood è probabilmente la discoteca più conosciuta di Bardolino. L’architettura del locale rende omaggio a due grandi maestri: Antoni Gaudì e Friedensreich Hundertwasser.
La musica spazia dalle sonorità house e commerciali per arrivare al revival anni ’90. Tutto all’insegna del divertimento e dell’alta qualità del servizio, senza arrivare ad eccessi e trasgressioni estreme.
Nel locale si trovano la sala principale, con musica house e hit del momento, e il privè Smoking Joy, ritrovo di molti vip che spesso si cimentano con musica dal vivo. In giardino, poi, c’è una pista per ballare a bordo piscina con musica happy & ’70/’80, completamente immersa nel verde: l’ideale per la bella stagione.

Primo Life Club, eleganza e raffinatezza

Primo Life Club Bardolino
Primo Life Club Bardolino

Il Primo Life Club si trova nel cuore di Bardolino ed è un bellissimo spazio polifunzionale.
Vi troviamo, infatti, anche il ristorante Le perlage aperto dal venerdì alla domenica, dalle 21 alle 24, dove si può cenare accomodati su splendide terrazze.
Il locale è su più livelli e la musica varia dalla commerciale all’house, passando per un po’ di r&b.
Nel privè, caratterizzato da giochi di acqua e vetro, abbiamo invece il pianobar che spazia dagli anni ’60 ai giorni nostri.

Orange Disco Garden, un gioiello in collina

Orange Club Bardolino
Orange Club Bardolino

La discoteca Orange è molto apprezzata durante la stagione estiva grazie al suo bellissimo giardino che si sposa alla perfezione con il resto della struttura.
La programmazione artistica segue le ultime tendenze spaziando dalla commerciale all’house, senza dimenticare i tormentoni estivi.
L’atmosfera, allegra e abbastanza informale, la rende una discoteca adatta a tutte le età.
Si può anche cenare nel ristorante attiguo e, per le cene più esclusive, nei tavoli del terrazzo.

1 commento su “Bardolino: discoteche e locali per ballare sul lago di Garda”

  1. I locali di Bardolino non sono male, ma le migliori discoteche sul lago di Garda si trovano a Desenzano, e non sfigura anche il Coco Beach di Lonato:)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy