Gardaland: il parco giochi aperto anche in estate

Gardaland
Gardaland

Gardaland, il parco giochi più famoso d’Italia, resta aperto per tutta l’estate. Anzi, da giugno a settembre, prolunga la sua offerta di divertimento aprendo le sue porte anche di sera, fino alle 23.00.

Più di 12 ore di puro divertimento. Il parco giochi Gardaland in estate si può godere fino a tarda sera. Un luogo magico per adulti e bambini. A partire dalle 19.00, l’ingresso è al prezzo speciale di 10 €.
Ma udite udite, tra pochi giorni sarà il compleanno del parco giochi più eccitante della penisola. Gardaland compirà 35 anni. Per festeggiare: serata disco con i DJ di Radio Number One capitanati dal celebre Luca Viscardi che presenterà una speciale selezione musicale dei più famosi brani pop dance degli anni ’70. Splendidi fuochi d’artificio concluderanno l’indimenticabile giornata.

Meta sempre più gettonata per amanti del brivido di tutte le età, Gardaland in estate è anche l’occasione giusta per visitare il romantico Lago di Garda e la vicina Verona, la città di Romeo e Giulietta.
Da qualche anno poi, la vera novità della bella stagione è il Gardaland waterpark, aperto nel cuore di Milano. Un parco giochi acquatico per rinfrescarsi della calura delle giornate estive milanesi.
Allora che aspettate…tutti a Gardaland!

Impostazioni privacy