Autobus a due piani a Londra: arrivano quelli nuovi entro il 2012

Gli autobus che da sempre connotano il centro di Londra vanno incontro alla modernità: sembra che entro il 2012 un nuovo design rivestirà i noti autobus a due piani di una nuova veste.

I London Bus nella capitale britannica sono un’icona che connota l’interà città.

Il colore rosso, le forme arrotondate e accoglienti, l’atmosfera vagamente old fashion: gli autobus di Londra sono un’avventura che non si dimentica facilmente, tuttavia vagheggia aria di cambiamento nella metropoli inglese.

Nella capitale britannica a partire dal 2012 verranno così introdotti nuovi autobus a due piani, che sostituiranno i classici double-decker.

Ma le rivoluzioni non sono finite per l’angolo più hot della Gran Bretagna: se siete nei paraggi di Londra potrete collegarvi con il vostro portatile alla rete wireless della città, che entro il 2012 sarà accessibile in tutta la sua estensione.

‘Ogni lampione, ogni fermata d’autobus della capitale possano offrire connettività internet senza fili’, è stato l’augurio di Jonhson e la città sembra sarà coperta interamente dal WiFi entro il 2012, anno in cui avranno luogo le Olimpiadi.

Attualmente sono ventidue i quartieri della metropoli che hanno aderito all’iniziativa: wireless e i classici autobus a due piani nuovi di zecca, che ne dite? Un tripudio tecnologico.

2 commenti su “Autobus a due piani a Londra: arrivano quelli nuovi entro il 2012”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy