Australia: a Melbourne lingerie in piazza

Sfilata in lingerie in piazza
Sfilata in lingerie in piazza

In Australia, si è appena concluso l’evento più importante del mondo della moda del paese, L’Oreal Melbourne Fashion Festival all’interno del quale è stata organizzata una sfilata in lingerie in piazza.

La particolarità di questa manifestazione è che le porte sono aperte anche al grande pubblico. Ragazze, se il prossimo anno avete in mente di organizzare un viaggio in Australia per quest’occasione, tenetevi strette il vostro compagno!
E’ la manifestazione fashion più importante in Australia e l’accesso del grande pubblico è una risorsa importantissima per l’industria della moda.
Tutte le persone possono partecipare attivamente assistendo alle sfilate ed agli incontri modaioli del dopo sfilata, cose davvero insolite per questo tipo di appuntamento!
Un’altra curiosità di questo evento è l’organizzazione di una sfilata di lingerie per le piazze di Melbourne: molto apprezzata dal pubblico maschile!
Il festival è proposto ogni anno durante il mese di marzo: quale migliore occasione quindi per un viaggio primaverile in Australia! Questa volta non dovrete convincere i vostri mariti ad accompagnarvi, saranno loro a comprare i biglietti dell’aereo!

Impostazioni privacy