App Fuorisalone per iPhone: tutti gli eventi a portata di mano

Fuorisalone e iPhone
Fuorisalone e iPhone

App Fuorisalone per Iphone: tutti gli eventi a portata di mano, ma anche retroscena, i dietro le quinte, notizie e novità. Sono due le applicazioni per seguire il Fuorisalone 2011 ed essere sempre aggiornati su quello che succede in città durante la settimana del design per eccellenza, dal 12 al 17 aprile.

I patiti di tecnologia e tutti quelli che ormai non possono più fare a meno di quel piccolo oggetto altamente high tech che ci regola e ci organizza la vita fin nei minimi dettagli, stiano pronti: le applicazioni iPhone sono moltissime e svariate, ma quando si tratta di grossi eventi che hanno un calendario fittissimo di appuntamenti, organizzarsi può diventare complicato.

Niente paura, perchè il Salone del Mobile ha pensato anche a questo, creando ben due mobile guides per orientarsi nel marasma che ci attende.

Indirizzi, descrizioni, immagini, ma soprattutto i percorsi per raggiungerli, un aiuto non da poco per saltare da una location all’altra e non perdersi nulla: è questo il servizio offerto dall’app Fuorisalone per iPhone, che permette l’accesso all’agenda di tutti gli eventi in programma che- credetemi – sono davvero infiniti.

E il bello è che l’app in questione offre anche un focus sulle zone calde di Milano dove si concentrerà la maggior parte di esposizioni, showroom, installazioni, appuntamenti, mostre, aperitivi e concerti: ovvero, Brera Design District, Porta Romana, la zona di via Tortona, Lambrate e Ventura.

Potrete vedere in tempo reale le immagini e i post in arrivo direttamente dagli eventi, descritti e fotografati dagli oltre 100 reporter del Fuorisalone 2011: per i più disordinati, ci sarà anche la possibilità di organizzare la propria agenda personale, elencando gli impegni giorno per giorno.

L’app Fuorisalone per iPhone è disponibile gratuitamente sul sito del Fuorisalone.

Impostazioni privacy