Annalisa dove vive: la splendida cittadina di mare dove abita la cantante

Una delle cantanti italiane, al momento tre le più famose, vive in questa località di mare anche dopo il matrimonio.

Annalisa
Annalisa-viaggi.nanopress.it

Una delle voci più apprezzate nel panorama della canzone italiana ha scelto di vivere in una delle regioni italiane più belle. Stiamo parlando di Annalisa, i cui brani hanno accompagnato le estati di molti suoi fan in questi ultimi anni.

La cantautrice si è sposata lo scorso luglio con una cerimonia tradizionale nella Basilica di San Francesco ad Assisi. Ha detto sì al suo fidanzato storico Francesco Muglia. Al matrimonio in chiesa ne è seguito un altro informale sulla spiaggia della sua Liguria.

Annalisa infatti, nata in provincia di Savona, ha poi vissuto i suoi anni prima del matrimonio nella località di Chiavari, in provincia di Genova. Ed ancora oggi è uno dei centri nevralgici del Tigullio ed anche uno dei porti turistici più importanti della Liguria.

Ma dove vive oggi che è una donna sposata, con suo marito? Francesco Muglia, di origini padovane, da un pò di tempo viveva a Genova. Annalisa, oltre all’appartamento a Chiavari ha anche una casa a Milano a Porta Venezia.

Sposarsi è trovare un equilibrio

I due hanno, dunque, deciso di comune accordo di continuare a vivere tra Genova, Chiavari e Milano esattamente come facevano prima del matrimonio. La cantante ha infatti dichiarato che:

“Sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di se stessi”

Ad oggi quindi, sembrerebbe, che i due non abbiano ancora scelto definitivamente la città in cui vivere. Del resto, Il loro stile di vita è ancora piuttosto itinerante visto le loro professioni. Annalisa, infatti, è molto presa dai concerti e Francesco dalla sua vita da manager per Costa Crociere.

Annalisa e Francesco
Annalisa e Francesco-viaggi.nanopress.it

Ciò che è però possibile conoscere da alcune interviste rilasciate dalla cantante è il gusto e lo stile con cui a ha arredato il suo appartamento di Chiavari. Il suo stile è infatti piuttosto classico. Il colore-non colore che predomina è il bianco arricchito, poi, da alcuni tocchi colorati originali.

Nella sua casa si percepisce subito la sua grande passione per la musica data dalla presenza della collezione di dischi sparsi in poco per tutta la casa. La camera da letto è arricchita da quadri astratti e molto colorati.

Stile minimalista

Il salone, la sua stanza preferita, è arredato in stile molto minimalista. Al centro troneggia un divano in pelle nera accompagnato da un semplice tavolino in legno. Anche questa stanza è arricchita da fotografie e quadri raffiguranti i suoi idoli.

Il pavimento è in ceramica bianca ed anche la cucina è bianca. I mobili sono in stile moderno e sono ispirati agli anni ‘70. Il bagno è, invece, colorato grazie al pavimento a mosaico blu. Ed è caratterizzato dalla sua splendida vista sul mare.

Impostazioni privacy