Acquista una proprietà e nota qualcosa di strano nel terreno: un tesoro inestimabile

Un uomo dopo aver comprato casa si accorge di aver trovato un tesoro inestimabile. Ma non tutto è come sembra, ecco la sua storia.

Scoperta nella proprietà appena acquistatA
Scoperta nella proprietà appena acquistata – viaggi.nanopress.it

Quando si acquista una casa, può capitare di trovarsi qualcosa che non ci aspettavamo di vedere grazie a dei lavori di manutenzione o di scoprire nei paraggi della nostra abitazione qualcosa di davvero incredibile.

Questo è quanto avvenuto ad un uomo di nome, Christopher Wanliss, che ha deciso di acquistare 16,5 ettari di terreno per abitare in un posto isolato e nel bel mezzo della natura.

Tesoro inestimabile: ecco quello che ha trovato un uomo in un bosco

L’uomo però, non immaginava che si sarebbe trovato davanti ad una situazione molto particolare. E che avrebbe trovato un tesoro inestimabile ma che per via di alcuni episodi ha deciso di vendere.

Tutto è cominciato quando l’uomo, dopo aver acquistato il terreno ed essersi trasferito nella sua nuova casa ha passeggiato nel bosco intorno all’abitazione e ha visto qualcosa di nero e molto particolare.

Avvicinandosi, aveva pensato si trattasse di un albero che aveva una tana per degli animali. Ma facendosi sempre più vicino ha scoperto che era qualcosa di davvero strano da trovare in un bosco.

Tesoro Inestimabile: la scoperta dell'uomo nella miniera
Bosco – viaggi.nanopress.it

Durante il cammino verso questo buco, Christopher Wanliss è caduto in una buca di un metro e mezzo e si è ritrovato davanti ad una porta che conduceva in una miniera che sembrava abbandonata da anni.

Dopo esserci entrato, ha notato che le mura si facevano via via sempre più strette fino ad arrivare in dei posti dove c’erano delle pozze e delle pareti molto particolari a tal punto da pensare che fosse oro.

Così, tornato indietro decide di armarsi di torcia e ritornare nel posto per vedere attentamente cosa c’era al suo interno facendosi coraggio dato che il luogo era molto buio da esplorare.

L’inquietante miniera

Una volta all’interno ha verificato che si trattava di una miniera d’oro, ma qualcosa ha subito tolto la sua attenzione perché sentiva dei rumori e delle voci oltre il suo eco e un rumore di metallo.

Proseguendo ha notato delle catene ed una di queste si è mossa, così preso dal panico è tornato indietro ed è tornato nella miniera con Rudall, colui che gli aveva venduto il terreno, mostrando quello che aveva trovato.

Al suo interno, i due uomini hanno ritrovato dei graffiti sul muro e delle scritte particolari e dopo che Rudall ha deciso di lasciare il posto Christopher ha proseguito da solo e dopo aver udito un canto è stato colpito da qualcosa di molto pesante.

Tesoro Inestimabile: la scoperta dell'uomo nella miniera
Miniera – viaggi.nanopress.it

Frastornato è tornato a casa sua e si è recato nel posto abitato più vicino per chiedere la consulenza di una medium e ha trovato un negozio di una donna che vestita con un lungo abito l’ha invitato a porgerle la mano.

Appena l’uomo ha posato la sua su quella della donna, questa ha cominciato a canticchiare lo stesso motivetto che ha udito in miniera prima di essere colpito e terrorizzato è fuggito via.

Adesso, Cristopher ha messo in vendita la sua casa e il terreno che aveva acquistato ed è tornato ad abitare con sua madre e al momento non si sa se effettivamente la miniera è infestata o se si tratta di qualche altro mistero.

Impostazioni privacy