Accessori da viaggio che non devono mai mancare? Alcuni sono davvero esilaranti VIDEO

Oltre ai classici accessori da viaggio potrebbe esserci di più. Alcuni, infatti, potrebbero essere davvero esilaranti. Scoprili di seguito.

Accessori da viaggio – viaggi.nanopress.it

Con il bisogno di avere tante cose dietro, come i dispositivi elettronici, anche gli accessori da viaggio si aggiornano. Altri sono più divertenti di altri ma pur sempre molto utili.

Cosa serve in viaggio

Non si può pensare di viaggiare senza portare con se almeno un bagaglio a mano, riempito con tutti gli indispensabili. Oltre agli indumenti per il cambio, sarà necessario portare con se anche i propri dispositivi elettronici e tutto ciò che serve a ricaricarli. Ci sono, però, anche tanti accessori da dover portare, quelli che possono salvare negli imprevisti e quelli che, invece, sono utilissimi fuori casa. Sei pronto a scoprirli tutti?

La prima cosa da non dimenticare di portare in viaggio è costituita dalle buste di plastica. Queste sono utilissime per contenere, ad esempio, i saponi e tutti i cosmetici senza evitare che possano sporcare il resto della valigia. Possono servire anche ad isolare i dispositivi elettronici dal resto e, durante il viaggio, a stipare la biancheria da lavare.

Insieme alle buste, molto utili gli organizer. Essi servono per poter differenziare, ad esempio, gli indumenti che utilizzerai in una particolare tappa (es. escursione) e quelli destinati ad un evento mondano, ad esempio. Oppure, più semplicemente, per dividere la biancheria dal resto della valigia.

Non dimenticare mai di portare con te una piccola borsetta con le medicine di emergenza: un digestivo, delle pillole per il mal di testa, altre per la dissenteria, i cerotti e il termometro. Perché, alla fine, non si sa mai.

La lista definitiva degli accessori da viaggio insoliti

Veniamo ora agli accessori a cui, probabilmente, non avevi pensato. Un esempio? Il moschettone da attaccare allo zaino. Si tratta di un accessorio molto utile per attaccare, ad esempio, un cappello di paglia allo zaino durante un’escursione sotto il sole, quando il sole non c’è più.

Una custodia calda ed impermeabile per il tuo smartphone potrebbe essere l’ideale se ti rechi in una destinazione molto fredda. Tenere il telefono al caldo ti impedirà di farlo scaricare velocemente.

Accessori da viaggio – imilanesi.nanopress.it

Potrebbe sembrare strano ma una penna è un’accessorio immancabile. Sembra strano ma ormai quasi più nessuno la porta con se. Meglio ancora se ha la punta superiore adatta agli schermi touch, molto utile se si indossano i guanti o si hanno le mani bagnate.

Impostazioni privacy