A Spasso con la Storia ad Aversa il 31 marzo e 1 aprile [VIDEO]

A spasso con la storia Aversa 2012
A spasso con la storia Aversa 2012

‘A Spasso con la Storia’ ad Aversa, comune della pianura campana in provincia di Caserta, tocca quota sei edizioni e si prepara a tornare in scena – sabato 31 marzo e domenica 1° aprile – in grande stile: 12 spettacoli al giorno, forte interazione col pubblico e il concorso ‘Indovina il logo e sarai protagonista‘ posticipato fino al 18 marzo (proclamazione dei vincitori il 20 marzo). Visite guidate, musica, teatro, danza e molta suggestione sono gli ingredienti di questo classico appuntamento, che si svolge nell’antico complesso monumentale di San Francesco: non una classica rievocazione storica, ma un percorso fisico e simbolico guidato da attori e personaggi.

Il tema dell’edizione 2012 è ‘Attraversa il mito’: si parte dall’antica Grecia per arrivare ai miti moderni. Ma andiamo con ordine: il concorso ‘Indovina il logo e sarai protagonista’ mette in palio due biglietti gratis per chi indovinerà il significato del logo dell’evento: basta andare nell’apposita sezione del sito ‘A Spasso con la Storia’, compilare il form e incrociare le dita.
Il calendario degli spettacoli in programma è lo stesso sia per il 31 marzo che il per il 1° aprile: si parte alle h 18 e ogni 20 minuti ci sarà uno spettacolo (l’ultimo inizia alle h 22).

2 commenti su “A Spasso con la Storia ad Aversa il 31 marzo e 1 aprile [VIDEO]”

  1. Gentile Oriana,
    grazie per aver pubblicato il nostro comunicato stampa. Volevo solo chiederti se è possibile cambiare il video che è di edizioni precedenti con quello attuale presente sul sito ufficiale http://www.aspassoconlastoria.it in home page.

    Grazie
    Annamaria
    Ufficio Stampa A Spasso con la Storia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy