5 destinazioni per una fuga d’amore

ristorante romantico
ristorante romantico

Vorreste scappare dall’ufficio e correre in un luogo magico per un week end di tutta passione? Ecco 5 mete di viaggio per un piccante fine settimana.

Fare l’amore a New York: l’Empire State Building, i romantici cocktail bar di Manhattan, o le passeggiate nei Brooklyn Botanical Gardens. Decisamente la Big Apple vi offrirà una quantità di luoghi dove perdervi con l’amato.

Berlino nottambula per trascinarvi col partner in un ventaglio infinito di feste: potreste entrare in un party il venerdì e riemergerne il martedì. Berlino oggi è un contenitore infinito di situazioni, feste, occasioni, eventi: qui incontrerete tutto ciò che desiderate, dai mega club alle romantiche passeggiate nel polmone verde di Tiergarten.

Orientalismo e sensualità? Bangkok, dove i bar di Th Khao San hanno ritmi folli, ma vi consentiranno anche di trovare romanticissimi localini con cene a lume di candela nel vortice di una città tra le più affascinanti al mondo.

Cracovia: questa antica città della Polonia è quanto di più romantico vi possa capitare di sperimentare. Voli low cost che costano pochissimo e un viaggio brevissimo per un fine settimana settimana indimenticabile. Il quartiere ebraico di Kazimierz vi attende con i suoi sontuosi ristoranti a lume di candela, in un’atmosfera d’altri tempi che vi inebrierà nel sapore di un sogno lontano.
E una cena così romantica vi costerà non più di una ventina di Euro, incredibile no?

Grande classico, il week end d’amore a Venezia certamente non può mancarvi almeno una volta nella vita. Tra calle e gondole, potreste incontrare lo spirito più romantico di questo luogo che vive sull’acqua, oltre a tanti eventi ed incontri con l’arte. Non dimenticate una passeggiata sulle spiagge del lido.
Pronti per la vostra fuga d’amore?

Impostazioni privacy