Oktoberfest dal 18 settembre al 3 ottobre 2010: aperte le prenotazioni

Oktoberfest
Oktoberfest

Siamo soltanto in primavera, ma l’evento dell’anno di Monaco, la celebre Oktoberfest, si sta già organizzando al meglio. E si sono aperte le prenotazioni per i posti a sedere.

Nell’atmosfera delirante e tremendamente divertente di una delle feste della birra più famose al mondo, trovare posti a sedere è una rarità che nel clou dell’evento sfiora l’impossibile.

Gli organizzatori dell’Oktoberfest 2010 stanno già correndo ai ripari per offrire a tutti il meglio del comfort, così si sono aperte le prenotazioni dei posti a sedere.

La Festa della Birra di Monaco di Baviera quest’anno si terrà dal 18 settembre al 3 ottobre 2010. Ufficialmente l’Oktoberfest inizierà alle ore 12.00, quando il Sindaco di Monaco di Baviera, come di consueto, darà il via ai festeggiamenti aprendo la prima botte di birra.

Dopo l’inaugurazione della prima botte di birra nel capannone Schottenhamel, la festa proseguirà per 16 giorni fino alla sera del 3 ottobre 2010.

Le vie del caratteristico e delizioso centro di Monaco ospiteranno gruppi folcloristici, eventi musicali, tiratori e uomini in uniforme storica, provenienti dalla Baviera e dall’intera Germania, senza contare le bande di festanti accompagnati da un boccale di liquido ambrato con tanta schiuma.

Potete prenotare i posti a sedere dell’Oktoberfest via mail oppure per telefono. Ma soprattutto non dimenticate di acquistare il vostro biglietto low cost per Monaco per partecipare alla festa della birra più importante dell’autunno 2010.

Impostazioni privacy