20.000 euro subito a chi ha il coraggio di attraversare questa casa infestata

Sapevi che sono state offerte 20mila euro a chi ha il coraggio di fare un tour nella casa infestata? Scopriamo di più su questa storia curiosa riguardante una location fuori dal comune!

attraversare questa casa stregata
20.000 euro a chi ha il coraggio di attraversare questa casa stregata – viaggi.nanopress.it

Considerata un vero e proprio centro di tortura, McKamey Manor è la casa stregata che fa veramente paura, in cui vengono messe in scena prigionie e torture fra le peggiori al mondo. Chi riuscirà a finire il tour avrà 20mila dollari, ma scopriamo nel dettaglio cosa bisogna attraversare durante questo percorso!

Che cos’è la casa stregata McKamey Manor

Si tratta della casa stregata più terrificante che esista al mondo e nella quale molti hanno paura di entrare. Sono stati anche offerti 20mila dollari a chi riesce a concludere il percorso, perché è difficile arrivare alla fine senza aver subito dei traumi.

McKamey Manor
McKamey Manor – viaggi.nanopress.it

Coloro che vi sono entrati sono rimasti per non oltre dieci minuti, ma il tour ha la durata di 10 ore e nessuno ha mai avuto il coraggio di resistere tutto questo tempo. Una petizione lanciata su Change.org, che ha l’intento di fare chiudere la casa, ha accumulato finora 80mila firme, tuttavia è certo che questa casa non verrà chiusa.

Cosa si incontra durante il tour

Una volta superato il primo step bisogna assistere ad un video della durata di due ore in cui McKamey mostra quanto bisogna conoscere per sopravvivere tour. Molti non resistono alla tragicità delle sequenze e rinunciano a fare il percorso, poiché sono liberi di non andare oltre.

In tanti sono addirittura svenuti e alcuni dicono perfino di essere stati sottoposti a torture spaventose prima di essere lasciati andare via. Infatti, nella casa stregata McKamey Manor si può essere legati, imbavagliati e torturati e se si prova a fuggire si viene addirittura bloccati.

Dentro la casa sono presenti delle telecamere che riprendono questi episodi traumatizzanti, ma sia chiaro che i visitatori sono avvisati e sanno a cosa vanno incontro.

Dove si trova McKamey Manor

Situata a Summertown, nel Tennessee, la casa McKamey Manor spaventa anche i più temerari. L’offerta premio di 20mila dollari ancora non riesce a convincere nessuno a resistere a tutto l’orrore che ha luogo in questa casa.

creatore della casa stregata
Il creatore della casa infestata – viaggi.nanopress.it

Chi entra viene torturato, bendato oppure ammanettato. Viene anche spaventato da personaggi feroci strani e fuori dal comune che mettono inquietudine e fanno spaventare gli avventori. Insomma, più che una casa stregata è davvero una casa dell’orrore!

 

 

Impostazioni privacy