Volo Bari-Madrid: Ryanair inaugura una nuova tratta per la Spagna

veivolo Ryanair
veivolo Ryanair

La compagnia aerea Ryanair lancia una nuova rotta sull’asse Italia-Spagna. A beneficiarne è l’aeroporto pugliese di Bari collegato con volo diretto con Madrid. Sale così a quota 19 il numero delle destinazioni a disposizione dei turisti baresi e non solo. E lo scalo pugliese si conferma come uno degli aeroporti più in crescita.

Si sa, Ryanair è una delle compagnie aeree low cost più diffuse in Europa. Lo dimostrano i numerosi aeroporti che ospitano sulle loro piste alcuni velivoli della casa irlandese. L’Italia si allinea perfettamente alle tendenze europee e sono sempre più in aumento le nuove tratte che collegano i maggiori aeroporti italiani tra loro e a destinazioni estere. L’ultima in ordine cronologico ha come protagonista il Karol Wojtila di Bari che a partire dal 4 novembre avrà a disposizione 3 voli settimanali per la capitale iberica.
Lo scorso mercoledì (7 Luglio, n.d.r) si è tenuta presso l’aeroporto di Bari una conferenza stampa in cui sono stati evidenziati gli obiettivi e i risultati che ci si aspetta da questa nuova tratta. ” Puntiamo ai 5 milioni di viaggiatori all’anno, anche grazie ai servizi offerti dai vettori Ryanair“, afferma con orgoglio l’assessore pugliese ai trasporti, Minervini. ” Viaggiare per svago, ma anche per lavoro” incalza l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola. E dunque che siate in cerca di una nuova destinazione per le vostre vacanze o avete un incontro di lavoro a Madrid, scegliete e vivete la capitale spagnola.
Approfittate dunque delle numerose offerte di voli low cost messe a disposizione sul sito della Ryanair. Prenotate con un po’ di anticipo, cercate il periodo migliore e partite. Che ne dite di un bel Capodanno a Madrid?

3 commenti su “Volo Bari-Madrid: Ryanair inaugura una nuova tratta per la Spagna”

  1. finalmente qualcuno si accorge anche di Bari! Devo dire che il nostro aeroporto sta diventando sempre più internazionale, anche grazie alla ryanair che praticamente ogni 6 mesi aggiunge qualche nuova tratta.Credo che il volo (diretto!!!) Bari-Madrid aumenterà e di molto gli arrivi in Spagna, per lo meno dalla Puglia…
    io ho già organizzato con il mio migliore amico, e finalmente tra 5 mesi visiterò la spagna…non vedo l’ora!!!

  2. Fantastico!La ryanair è la compagnia che offre voli low cost migliori!spero che continuino a lanciare nuove offerte!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy