Un bicchiere di birra a Vienna? Andate al Rectum Bar

[galleria id=”4447″]

Per sorseggiare un bicchiere di birra o gustare un buon cocktail a Vienna c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Sono moltissimi, infatti, i bar, i pub e i locali notturni dove potersi recare nella vivissima capitale austriaca. Ma ce n’è uno che sicuramente si distingue dagli altri per la sua forma!! Il Rectum Bar!

Il Rectum Bar prende forma dal sistema digestivo umano: a partire dalla lingua, continuando con lo stomaco, passando attraverso l’intestino tenue e crasso fino ad uscire attraverso l’ano.

Tutta la struttura del bar riproduce esattamente il corpo umano, persino negli interni, rispettando le proporzioni tra una parte e l’altra dell’apparato digerente. Solo l’ultima parte dell’intestino crasso è stato gonfiato e raggiunge dimensioni sproporzionate, per contenere più clienti possibile al bancone del bar.

La porta d’uscita? Naturalmente non poteva che essere la parte finale dell’intestino: l’ano! Il Rectum Bar è diventato così uno dei più strani locali di Vienna.

Vienna si riconferma, dunque, una città molto viva, che osa e sperimenta, così come è accaduto per la Seccession Hall, trasformata quasi in un club porno per spettacoli hard e sesso di gruppo, dall’artista svizzero Christoph Büchel.

Impostazioni privacy