Rome Restaurant Week: cenare a Roma a prezzi stracciati dal 15 al 21 novembre

Cenare al ristorante
Cenare al ristorante

Rome Restaurant Week è un appuntamento culinario che debutta quest’anno in Italia dopo aver riscosso enorme successo all’estero fin dal momento della sua creazione, nel 2007. Questo importante evento è organizzato dalla DiningCity.com e si basa essenzialmente su un concetto molto semplice: i più grandi chef e i più apprezzati ristoranti di Roma offriranno ai clienti dei menu a 2/3 portate a prezzi decisamente low.

Visitare Roma non è solo ammirare i capolavori dell’arte antica e respirare la storia di un grande impero del passato. Per conoscere davvero una città, un valido elemento è assaporare i piatti tipici. Molti ristoranti di Roma che offrono piatti della cucina romana parteciperanno all’evento che dal 15 al 21 novembre allieterà i palati e il portafogli di turisti e residenti. Infatti Roma sarà protagonista del Rome Restaurant Week, una settimana in cui chi prenota in alcuni ristoranti della capitale avrà la possibilità di gustare dei menu ottimi, con piatti realizzati dai migliori chef, a prezzi davvero bassi. Basti pensare che il prezzo base per 3 portate è di 25 euro, una cifra assolutamente inferiore a quella che di solito si sborsa al momento di pagare il conto. Questa manifestazione è alla sua prima edizione in Italia, ma nel mondo è già un successone. Per 7 giorni di fila si potranno gustare i piatti della cucina romana e non solo. Per assicurarvi delle ottime cene vi basterà andare sul sito italiano di Restaurant Week, scegliere il ristorante in cui desiderate recarvi ed il gioco è fatto. La prenotazione avviene in tempo reale e in maniera gratuita, ma bisogna affrettarsi perché i posti a disposizione sono limitati, a fronte della grande richiesta.
Di sicuro il Rome Restaurant Week avrà tantissimo successo nella città Eterna e questo potrebbe essere solo il battesimo di una serie di eventi simili.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy