Pasqua 2011 a Mirabilandia: offerte con hotel e ingresso al parco

Pasqua a Mirabilandia
Pasqua a Mirabilandia

Per Pasqua 2011 Mirabilandia offre la possibilità di acquistare pacchetti molto convenienti con hotel e ingresso al parco. Potrebbe essere un’idea per passare la Pasqua con i bambini, ma anche per gruppi di amici o coppie.
Riaperto quest’anno il 2 aprile, Mirabilandia inaugura la sua ventesima stagione con nuove giostre e nuove attrazioni, che non mancheranno di far divertire grandi e piccini.
Oltre ad offrire l’ingresso gratis ai bambini sotto i 10 anni, il parco di divertimenti più grande d’Italia propone ottime offerte per le vacanze di Pasqua. Se non vi va di restare in città, ma non volete nemmeno assentarvi troppo a lungo, queste potrebbero essere un’ottima soluzione di viaggio.

Il 2011 è un anno pieno di sorprese a Mirabilandia: oltre all’ingresso gratuito per i bambini sotto i 10 anni fino al 31 maggio se si effettua la prenotazione, il grande parco inaugura nuove attrazioni e presenta un calendario ricco di spettacoli ed eventi.
Tra gli altri servizi di cui si può usufruire c’è anche il Vpass, un pass che consente di prenotare le attrazioni sulle quali si intende salire senza fare la coda.

Per chi vuole fermarsi più di un giorno per avere il tempo di visitare tutto il parco, le offerte sono molto interessanti.
Ad esempio si può arrivare sabato 23 aprile e ripartire lunedì 25, dormendo due notti in un hotel a quattro stelle con colazione e ingresso al parco inclusi, per un totale di €205.
Chi invece vuole fermarsi solo una notte può approfittare dell’offerta a partire da €50 comprensivi del pernottamento e dell’ingresso per due giorni al parco.

Il fatto che il prezzo del biglietto di Mirabilandia sia incluso nel costo dell’hotel rende l’offerta piuttosto vantaggiosa, sopratutto per chi non vuole solo fare una toccata e fuga di un giorno, bensì godersi il divertimento nel parco durante il periodo di Pasqua 2011.

2 commenti su “Pasqua 2011 a Mirabilandia: offerte con hotel e ingresso al parco”

  1. sn interessato al fatto di pernottare 1 giorno con ingresso a mirabilandia… tutto a 50euro… chi devo contattare!?

  2. Ti conviene andare sul sito di Mirabilandia che trovi cliccando la parola in blu nell’ultimo paragrafo dell’articolo. Lì ci dovrebbero essere tutte le offerte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy