Oroscopo 2012, astrologia e viaggi: dove andare segno per segno

Oroscopo 2012 astrologia e viaggi
Oroscopo 2012 astrologia e viaggi

Cosa dice l’oroscopo 2012 in tema di viaggi? Al termine dell’anno, come da tradizione, scatta la psicosi astrologica: tutti a controllare cosa dicono Barbaranera, Fox e Frate Indovino sul futuro dei prossimi 12 mesi, per scoprire se avremo fortuna in amore, lavoro, soldi e salute. Soprattutto in tempi di crisi, come quelli attuali, ci si affida alle stelle sperando che il 2012 porti un bagaglio di positività, di cui tutti abbiamo bisogno.
La profezia Maya 2012 parla di inizio di una nuova era, un’evoluzione spirituale che dovrebbe portare a una maggiore coscienza più in sintonia con le forze della natura. Cosa di cui avremmo davvero bisogno visto che l’ultimo periodo è stato caratterizzato da numerose catastrofi naturali, dall’eruzione del vulcano islandese al terremoto in Giappone, fino all’alluvione in Liguria e a Genova che ha causato diverse vittime.
Dal punto di vista dei viaggi, dunque, non è stato un periodo facile: ma cosa ci aspetta in futuro? Per gli amanti dei viaggi, c’è la top 10 di Lonely Planet delle mete 2012. Ma se siete appassionati di astrologia, vediamo insieme segno per segno cosa dice l’oroscopo 2012 e soprattutto quali sono le mete di viaggio consigliate dalle stelle.

Oroscopo 2012 Ariete
Saturno è il pianeta con cui dovrete fare i conti l’anno prossimo, che potrebbe accentuare la vostra testardaggine e il vostro caratterino: avrete probabilmente bisogno di fuggire dallo stress quotidiano ma anche di trovare spazio per fughe d’amore. Spazio dunque alle mete legate al benessere, come le terme di Pre Saint Didier in Valle d’Aosta, un luogo dove ricaricare le pile e dedicarsi a coccolare se stessi e il partner.

Oroscopo 2012 Toro
Il toro ama la vita e i piaceri che questa offre: visto che nel 2012 ci sarà Giove a portare fortuna e positività, niente di meglio che godersi quanto di meglio il mondo ha da offrire. Provate gli Emirati Arabi: da Dubai ad Abu Dhabi, qui troverete esoticità, gli hotel più lussuosi del mondo, cortesia e servizi all’altezza delle vostre aspettative.

Oroscopo 2012 Gemelli
Versatili, comunicativi, pieni di energia: i Gemelli sono i grandi favoriti dalle stelle per il 2012 e sono molti i cambiamenti positivi che li aspettano. Niente di meglio che dedicare l’anno a week end e city break nei luoghi cult, dove incontrare le persone giuste e fare molta vita sociale, di cui avete assolutamente bisogno: la vicina Costa Azzurra, in Francia, è il posto perfetto. Buon clima, ottima vita notturna, ben frequentato e con una gastronomia da leccarsi i baffi.

Oroscopo 2012 Cancro
I sensibili cancrini avranno Plutone in opposizione nella prima parte dell’anno, ma tutto si risolverà per il meglio nella seconda parte del 2012, quando arriveranno grandi soddisfazioni. Meglio allora puntare su mete che vi aiutino a uscire dallo stress quotidiano e che vi liberino la mente dai problemi di tutti i giorni: puntate sull’Asia, un luogo molto ricco di spiritualità dove troverete strutture di gran lusso o piccoli boutique hotel dove sentirvi coccolati:Thailandia, Giappone e Malesia sono i Paesi su cui puntare.

Oroscopo 2012 Leone
Cari leoncini, preparatevi a ruggire: il 2012 vi porterà molte soddisfazioni in tutti i campi, dall’amore al lavoro, e soprattutto molte conferme. Vi aspettano 12 mesi di serenità, quindi perchè non regalarvi un viaggio diverso dal solito e unico? Provate l’Australia, un Paese affascinante che ha moltissimo da offrire: Il Nambung National Park in Australia Occidentale, vi stupirà.

Oroscopo 2012 Vergine
Il 2012 è l’anno della svolta per chi appartiene al segno della Vergine: grandi prospettive si allargano nel vostro orizzonte, il che potrebbe procurarvi qualche stress. Ma non preoccupatevi perchè molte novità positive arriveranno per voi. Approfittatene per riscoprire le bellezze d’Italia, dove ci sono mille posti da vedere senza allontanarsi troppo da casa.

Oroscopo 2012 Bilancia
Il 2012 della Bilancia prevede grandi impegni: in senso positivo, perchè prenderete decisioni importanti che riguarderanno la vostra vita e la vostra famiglia. Puntate quindi sul romanticismo: preparate un tour nelle città più romantiche della Germania, dove godere di splendidi borghi medievali e una cucina sana e robusta.

Oroscopo 2012 Scorpione
La ripresa per lo scorpione arriva da giugno in poi, dopo un inizio d’anno che ad alcuni potrebbe sembrare fiacco: ma con l’ingresso di Saturno nel segno tutto cambia e arrivano felicità e benessere. Preparatevi quindi a una grande estate, meglio se in luoghi affascinanti dove dar fondo alla vostra continua ricerca di stabilità: puntate sull’India, con un viaggio a bordo del favoloso Maharaja Express, il treno più lussuoso dell’India.

Oroscopo 2012 Sagittario
Il Sagittario è il segno dei viaggiatori per eccellenza: avventurosi, aperti e avidi di conoscenza, i sagittari amano spostarsi ed entrare in contatto con nuove culture. Il 2012 inizierà un po’ sottotono, per poi svoltare nella seconda metà dell’anno e avviarsi verso un cambiamento epocale per i nati sotto questo segno. Niente di meglio, quindi, che staccare la spina con un viaggio degno di questo nome: provate con un safari in Kenya, che vi ricaricherà le pile.

Oroscopo 2012 Capricorno
Analitici e strategici, i capricorno aprono il 2012 pronti a sostenere qualunque genere di battaglia, grazie alla loro capacità tattica di prevedere ogni mossa: abili organizzatori, riescono a trarre il meglio da ogni situazione. Che ne dite allora di sfruttare il 2012 a caccia dei grandi eventi dell’anno? Per esempio andando alle Olimpiadi di Londra 2012, dove avrete bisogno di tutta la vostra pazienza per farvi strada tra frotte di gente.

Oroscopo Acquario 2012
L’Acquario è uno dei segni favoriti del 2012: prosperità, fortuna, amore, denaro, salute, le stelle vi porteranno di tutto nel 2012. Anche per quanto riguarda i viaggi, non avete che da prendere il mappamondo, puntare il dito a caso e partire: chi può fermare i favoriti delle stelle? Il mondo vi aspetta, ovunque scegliate di andare sarà di sicuro un bellissimo viaggio.

Oroscopo 2012 Pesci
Dopo i cambiamenti degli ultimi tempi, il 2012 per il segno dei Pesci sarà l’anno in cui ritrovare stabilità ed equilibrio: non preoccupatevi, non ci saranno grandi problemi per voi nei prossimi mesi, solo qualche macchiolina che farà capolino qua e là e vi vedrà alle prese con una nuova vita. Ecco perchè probabilmente non avvertirete una gran voglia di viaggiare: meglio così, nessuno vi obbliga e per una volta tanto potete anche rimanere a godervi casa vostra.

Impostazioni privacy