Volotea, la nuova compagnia aerea low cost parte decisamente bene con una serie di promozioni in bella vista sul loro sito da poco online. Il vettore spagnolo mira a collegare tra di loro gli aeroporti di città di piccole e medie dimensioni. Le destinazioni servite al momento sono 18: Alicante, Ancona, Bilbao, Brindisi, Budapest, Bordeaux, Cagliari, Cracovia, Genova, Malaga, Olbia, Oporto, Palermo, Reggio Calabria, Salonicco, Santiago di Compostela, Trieste e Venezia.
Sul sito di Volotea sono già online le prime promozioni: biglietti per le varie tratte a partire da 19€ tasse incluse. Ma una in particolare ci interessa, ed è quella che campeggia in bella vista sulla sinistra dello schermo: con Volotea si può volare gratis il giorno del proprio compleanno se si è nati tra il 1 marzo e il 4 aprile. I biglietti gratuiti sono a disponibilità limitata: solo 100 ogni giorno.
Funziona così: se il giorno del proprio compleanno si è tra le prime 100 persone di quel giorno che si registrano al sito, si ottiene il codice promozionale che permetterà di avere un biglietto gratuito sui voli a partire dal 10 aprile fino al 15 giugno 2012. I voli sono di classe B e C, e risultano con i prezzi delle tasse, che sono comunque a carico del passeggero. Per maggiori informazioni sulla promozione, consultate il sito ufficiale di Volotea.