Voli per la Thailandia bloccati da Blue Panorama

Blue Panorama
Blue Panorama

Voli bloccati in Thailandia: dal 20 maggio Blue Panorama Airlines sospenderà i collegamenti con la Thailandia a causa dei gravi scontri che continuano a verificarsi a Bangkok.

Bangkok continua a essere dilaniata dalle proteste delle camicie rosse che si battono per le dimissioni del premier Abhisit e la democrazia.

La Farnesina già da settimane consigliava la massima prudenza, tuttavia ora lo stato d’allerta sembra aver raggiunto e messo a soqquadro i piani di volo.

Gli sviluppi della situazione a Bangkok non hanno ancora preso una piega definita, nel frattempo la Farnesina sconsiglia il soggiorno nella capitale e la compagnia di volo Blue Panorama, unica compagnia aerea italiana ad effettuare voli di linea verso il Paese del Sudest asiatico, ha deciso di interrompere i voli verso la Thailandia a partire dal 20 maggio prossimo.

Sembrano permanere anche le difficoltà di mobilità riscontrate da e per l’aeroporto, per questo i voli operativi da Roma e Milano saranno temporaneamente sospesi a partire dal prossimo 20 maggio.

Fino a tale data tutti i viaggiatori potranno avere accesso a regolari collegamenti, anche nell’intento di rimpatriare tutti i passeggeri di voli Blue Panorama Airlines presenti in Thailandia.

Blue Panorama si augura sviluppi positivi rispetto la grave situazione che al momento affligge Bangkok e nonostante lo stop ai voli verso la Thailandia la compagnia conferma l’intenzione a rafforzare i voli verso questa destinazione con due collegamenti settimanali a partire dal prossimo 1 luglio, come annunciato in precedenza.

Impostazioni privacy