Voli per il Marocco: proposte super convenienti

Casablanca
Casablanca

La compagnia aerea Easy jet propone voli per il Marocco a prezzi molto interessanti. Diverse le destinazioni, con partenza dall’Italia prevista dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Voli da Milano per Marrakech a partire da 23,99 €. In poco più di 4 ore si giunge nella splendifa città marocchina, al caldo, lontani dal rigido inverno 2010. Già durante l’atterraggio il turista è catturato dalla bellezza delle montagne dell’Atlante viste dall’alto, che possono poi essere visitate anche in mongolfiera. Una volta atterrati è impossibile non restare affascinati da questa caotica e colorata città. La piazza Jama‘a El-Fnaa è il centro attorno a cui ruota la vita cittadina. Il suo aspetto cambia durante la giornata: di mattina è sede di un mercato all’aperto, dove si vendono le merci più svariate, verso sera le bancarelle fanno largo a banchetti con tavole e panche per mangiare cibi preparati al momento, in compagnia di musicanti e cantastorie.

A partire da 28,99 €, invece, Easy jet offre voli da Milano per Casablanca, dove è possibile ammirare la moschea di Hassan II, la terza più grande in assoluto e con il minareto più alto del mondo che funge anche da faro per il porto. Incantevole destinazione, base ideale per tuor nel vicino deserto del Sahara.

Tra le novità c’è poi un altro collegamento, Milano – Agadir, attivo dallo scorso febbraio. Prezzi? sempre incredibilmente convenienti!

Impostazioni privacy