Voli per il Canada: nuove tratte con Air Transat e Air Canada

Montreal Canada
Montreal Canada

Se pensavate di organizzare le vostre vacanza in Canada, sappiate che vi attendono nuove proposte di volo grazie a Air Transat e Air Canada. Pronti a partire?

Le Olimpiadi dell’inverno 2010 hanno fatto intravedere in una versione inedita la città di Vancouver, gioiello tecnologico dalle molte risorse, e in un certo senso l’intero Canada ha beneficiato di un processo di riscoperta grazie ai giochi invernali, che hanno gettato nuova luce su questo Paese denso di attrazioni, natura ed eventi.

Dopo il successo di afflusso turistico invernale, si pensa alla creazione di nuovi collegamenti tra l’Europa e il Canada.

Ben due compagnie sono corse ad aumentare le loro rotte, infattia sia Air Transat, sia Air Canada hanno programmato nuovi voli per il Canada dall’Italia.

Potrete volare verso Toronto e Montreal scegliendo Air Transat vola, con partenza da Lamezia Terme, oppure Air Canada, che parte da Roma Fiumicino.

I collegamenti saranno in programma a partire da giugno, operati con Airbus 310-200 di capacità complessiva pari a 250 passeggeri per Montreal e Airbus 330-200 della capacità massima di 340 passeggeri nel caso di Toronto.

Air Transat provvede anche al collegamento tra Roma e Toronto, Montreal e Vancouver, oltre a Venezia con Montreal e Toronto e Pescara con Toronto.

I nuovi voli per il Canada effettuati da Air Transat e Air Canada nascono nell’attenzione verso le rotte turistiche, infatti un elevato traffico di famiglie di ex emigrati in Canada, che spesso scelgono le cittadine del nostro sud come meta di vacanza o rimpatriata, ha richiamato l’attenzione sulla necessità di nuovi collegamenti tra Italia del sud e punti nevralgici canadesi, quali Toronto e Montreal.

Impostazioni privacy