A quanto ammonta la bolletta della luce a New York di quest’influencer che non voleva aprire neppure la fattura.
Qual è il totale che dovrà pagare l’influencer per quanto riguarda la bolletta della luce che ha speso nella città di New York. Ecco a quanto ammonta.
La bolletta della luce a New York
Negli ultimi tempi il totale delle bollette non ha fatto altro che aumentare. Per fortuna esistono delle zone del mondo dove non si spende così tanto. Ad esempio in Italia c’è una zona in cui le bollette costano meno. Ma oggi vi parliamo delle bollette della luce a New York. La città statunitense è sicuramente una delle più care del mondo ed è per questo che quando si parla di costi immediatamente ci si spaventa. E oggi vi sveliamo quanto dovrà pagare l’influencer Piero Armenti, che ha tenuto accese delle luci durante tutto il periodo natalizio.
Naturalmente l’influencer in questione non poteva fare altro che aspettarsi una batosta. Ed è proprio per questo motivo che ha pensato bene di filmarsi. Prevedeva già che il costo sarebbe stato esorbitante. In effetti, vive in un appartamento tra i grattacieli di Manhattan, quindi è ovvio che i costi di quelle aree siano parecchio elevati. Pagare un affitto o addirittura acquistare una casa è davvero impossibile per la maggior parte delle persone. Ecco che quindi vi sveliamo di seguito quanto dovrà pagare l’influencer italiano.
Ecco il totale che dovrà pagare
Qualche tempo fa, Piero Armenti ha pubblicato un filmato all’interno del suo canale per condividere un aneddoto con i suoi followers. L’aneddoto in questione riguarda il fatto di aver mantenuto accese delle lucine per le feste natalizie per addirittura un mese. E quindi, una volta arrivata la bolletta della luce, l’uomo non poteva fare a meno di aspettarsi una bella batosta. Il giorno in cui la bolletta è arrivata, ha scoperto che il periodo relativo fosse quello che va dal 21 dicembre del 2023 fino al 23 gennaio del 2024.
L’influencer non aveva davvero il coraggio di aprire la bolletta, così l’ha fatta aprire alla sua fidanzata Martina. Una volta aperta, la giovane ha rivelato che l’importo fosse sorprendentemente non così alto. Stiamo infatti parlando di 147 dollari, circa 135 euro. Si sa che nel periodo di Natale le bollette tendono ad arrivare con importi molto più elevati rispetto a quelle degli altri mesi. Ed è per questo che si aspettavano di dover sborsare una cifra considerevole. Invece per loro è stata una vera sorpresa, non si trattava infatti di una cifra poi così alta. Tra i commenti, in tantissimi hanno detto ai due influencer che in effetti fossero stati in Italia forse avrebbero speso addirittura di più.