Vinilmania 2011 a Novegro: il 15 e 16 ottobre adunata tra i vinili

Vinilmania 2011 Novegro
Vinilmania 2011 Novegro

L’appuntamento per gli appassionati di dischi è a Vinilmania 2011 a Novegro per sabato 15 e domenica 16 ottobre: un appuntamento che raduna chi all’i-pod preferisce il giradischi, collezionisti, amanti del genere ma anche chi, oltre alla tecnologia, apprezza avere tutti i vinili originali del suo gruppo preferito. La fiera si tiene al Parco Esposizioni di Novegro, in zona Milano: sono attesi 6000 visitatori che potranno perdersi tra gli stand di oltre 300 espositori provenienti da tutta Europa.

Vinilmania è la più importante manifestazione italiana dedicata al collezionismo discografico: è nata nel lontano 1986 e si tiene tre volte all’anno, sempre in Lombardia, a febbraio, maggio e ottobre. E’ il posto giusto per trovare album, singoli, memorabilia ma anche libri e riviste di settore: inoltre durante la fiera vengono organizzate attività collaterali come concerti, presentazioni di libri e nuovi album, conferenze stampa.

La fiera fondata da Fulvio Beretta, Guido Giazzi e Dario Maffioli quest’anno ha raggiunto la 25ma edizione dalla fondazione: gli orari di apertura, validi sia per sabato che per domenica, vanno dalle 10 alle 18. Il costo d’ingresso è di 9 euro. Durante Vinilmania 2011 verranno distribuite copie del magazine specializzato della fiera, dove troverete l’elenco degli espositori, il calendario degli eventi in programma e tutte le ultime novità sul mondo del collezionismo discografico.

1 commento su “Vinilmania 2011 a Novegro: il 15 e 16 ottobre adunata tra i vinili”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy