Vinci il Giappone con All Nippon Airways: fino al 31 marzo in palio due biglietti

Tokyo concorso
Tokyo concorso

La All Nippon Airways, compagnia aerea giapponese con base a Tokyo, ha indetto un concorso con in palio due biglietti di andata e ritorno per un viaggio in Giappone. Il sogno di molti viaggiatori con pochi spiccioli nel portafoglio potrebbe realizzarsi con l’estrazione di questo fantastico premio: o almeno, il sogno di un viaggiatore, dato che solo un fortunato potrà aggiudicarsi i due biglietti.

Come partecipare? Semplice. Collegatevi al sito del concorso della All Nippon Airways intitolato “Is Japan cool?”, il Giappone è figo? Compilate un piccolo form dove riportate il vostro nome e cognome, età (bisogna avere 18 anni compiuti), nazionalità e indirizzo email e rispondete a una sola domanda: che cosa, secondo voi, è figo nel Giappone?

Un video di presentazione molto carino vi può dare qualche idea. Le visite ai templi? Le modernissime macchinette distributrici che vendono di tutto? I bagni pubblici? La soba? Le Harajuku Girls? Sono tante le peculiarità di un paese così ricco di tradizioni antiche e moderne, e ovviamente voi potete fornire una vostra personalissima risposta, che verrà poi sorteggiata tra tutte quelle pervenute. Al fortunato estratto verrà comunicata la vincita tramite email. Affrettatevi però, perché c’è tempo solo fino al 31 marzo. In bocca al lupo e… sayonara!

Foto da Flickr

Impostazioni privacy