Essere pagati per vagabondare sei mesi e testare i viaggi di nozze per la luna di miele: un sogno? No, il lavoro proposto da un’agenzia viaggi irlandese. Fortunati gli sposini vincitori…
Cercasi coppia di globetrotter disposta a viaggiare per sei mesi e essere pagata per testare il matrimonio più romantico e la miglior destinazione tra i viaggi di nozze più magici al mondo.
Questo è il singolare annuncio pubblicato da un’agenzia di viaggi irlandese. Strumento di marketing non indifferente, vero?
Hanno risposto all’annuncio oltre 1000 coppie, sognando residence e posti da sogno tra Africa, Europa, Asia Stati Uniti per un viaggio di nozze davvero incredibile.
Al momento i vincitori non sono stati ancora proclamati. La coppia, una volta scelta, partirà per sei mesi di vagabondaggio in giro per il mondo e dovrà aggiornare un blog un paio di volte alla settimana, raccontando esperienze e sensazioni.
Inoltre, i fortunelli verranno pagati ben 20.000 Euro, ottimo modo per iniziare la vita a due non credete?
Se l’occasione vi tenta sappiate che avete tempo fino al 7 aprile per contattare con il vostro curriculum a due l’agenzia viaggio irlandese più dolce per la luna di miele.
ma come e dove ci si candida ;)))?
Ciao Sogno… allora non ti sei divertito a cliccare i link! …. se clicchi l’ultimo, il link ti porterà direttamente tra le pagine dell’agenzia irlandese promotrice del progetto, a cui potrai chiedere tutte le informazioni necessarie… l’inglese è d’obbligo, obviously!!! 😉