Veneto, ecco le spiagge imperdibili dove andare in vacanza nel 2020

Con l’arrivo del 2020 soprattutto per i nostalgici inizia a farsi sentire il profumo d’estate. Una voglia che può sembrare un po’ prematura ma avente una sua perfetta logica. Organizzare le vacanze in anticipo è un ottimo modo per risparmiare, oltre ad evitare di posticipare tutto all’ultimo momento, con l’elevata probabilità che la maggior parte delle strutture ricettive risultino ormai piene. Per fortuna è possibile già da ora progettare le proprie ferie, ad esempio prenotando il proprio alloggio in un hotel al mare in Veneto, scegliendo tra le numerose strutture ed offerte proposte da Ignas, tour operator con esperienza ventennale nel settore turistico.

La regione Veneto non è stata citata poc’anzi a caso, essendo una terra ad alta vocazione turistica, non solo per quanto riguarda gli ambienti montani o le meravigliose città che la contraddistinguono. Tra le mete più gettonate figurano anche le sue bellissime spiagge, alla luce del boom di prenotazioni che sta avvenendo da qualche anno a questa parte. Località marittime apprezzate per la loro posizione strategica e per le spiagge che nulla hanno da invidiare a quelle delle regioni vicine. Allo stesso modo questa destinazione interessa anche ai turisti che vengono da lontano, magari dall’estero o dalle aree meridionali, desiderosi di assaporare le bellezze artistiche di un territorio senza negarsi l’esperienza del mare durante i mesi estivi, notoriamente più adatti per pianificare le partenze.

I migliori hotel sul mare in Veneto

Per organizzare le proprie vacanze al meglio è opportuno visionare preventivamente una serie di opzioni, in modo tale da scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il Tour operator Ignas tramite la sua piattaforma online propone una lunga lista di strutture ricettive, dai villaggi turistici agli alberghi a ridosso della spiaggia, con un’accurata descrizione di tutti i servizi che vengono offerti alla clientela. Inoltre sempre nel sito web vengono consigliate le varie destinazioni che si trovano nelle vicinanze, così da poter arricchire le tappe del proprio viaggio e renderlo indimenticabile.

A tal proposito ecco alcuni hotel in Veneto situati a pochi passi dalla spiaggia:

Villaggio Jesolo Mare Camping: la struttura è adiacente alla spiaggia, racchiusa tra il mare e il verde della pineta, dove sono presenti gli alloggi. Al suo interno troviamo una comoda piscina, con accanto un ristorante che propone ai clienti le migliori pietanze della cucina veneta. È il posto ideale nel quale poter abbinare il relax al divertimento, sia per famiglie e bambini (con annesso servizio miniclub) che per i ragazzi, dati i numerosi pub e discoteche che si possono trovare a Jesolo (località Lido).

Hotel Stellamare. Perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza sulle rive di una spiaggia dalla sabbia fine e allo stesso tempo visitare il centro storico di Caorle, distante dall’albergo poche centinaia di metri. Tra i servizi esclusivi troviamo il solarium, dotato di vasca Jacuzzi per godere dell’idromassaggio con vista panoramica sul mare.

Residence Bosco Canoro West. Un posto strategico sotto tutti i punti di vista. La spiaggia di Bibione (frazione di San Michele al Tagliamento) riservata ai clienti dista una decina di metri; centri abitati rinomati come Lignano Sabbiadoro, Caorle e Portogruaro e si possono raggiungere con 15 minuti di percorrenza d’auto, mentre a una novantina di km vi sono gli aeroporti di Treviso e Venezia (con autobus diretto). All’interno del complesso possiamo trovare la piscina riscaldata e vasche idromassaggio.

Hotel Corallo. L’albergo, sito vicino la spiaggia, è caratterizzato da una piscina con servizi di aromaterapia e un angolo per gazebo nel quale potersi rilassare degustando un buon drink o fare un aperitivo al tramonto. È vicino al centro di Eraclea, con località rinomate nelle vicinanze del calibro di Caorle, Jesolo e San Donà di Piave.

Impostazioni privacy