Vede qualcosa che si muove in acqua, quando si avvicina scopre che…

Un uomo salva una creatura marina in questo video che sta facendo il giro del web. Ecco cos’è successo nello specifico, nessuno ci credeva, eppure è tutto vero. Per fortuna una vita è stata salvata e l’uomo determinato che ha compiuto il gesto eroico può dirsi davvero soddisfatto di ciò che aveva fatto. Ha avuto anche la prontezza di filmare un video che rimarrà nella storia di Youtube e non solo.

uomo salva calamaro
Uomo salva un calamaro – PetsSwag

Un uomo vede qualcosa che si muove in acqua e quando si avvicina scopre che era proprio questa creatura dei mari. Ecco di quale si trattava.

Vede qualcosa che si muove in acqua

Su YouTube è apparso un video davvero sensazionale pubblicato da un canale da tantissimi iscritti conosciuto con il nome di PetsSwag. Nel video si vede un uomo che si avvicina a un’area molto fangosa sulle coste di una spiaggia rocciosa. L’uomo avvista qualcosa ma non sa bene che cosa sia: probabilmente una conchiglia o un altro oggetto caratteristico della spiaggia. Quando si avvicina per recuperarlo, però si rende conto che ciò che pensava fosse in realtà non lo era.

Un calamaro
Un calamaro – viaggi.nanopress.it

Era qualcosa di ancor più straordinario e il suo semplice gesto quotidiano si sarebbe trasformato in un atto eroico in grado di salvare una creatura marina. In effetti quella che l’uomo avrebbe recuperato da lì a poco era proprio una creatura marina. Ecco che vi sveliamo di cosa si trattava.

Uomo salva un calamaro

Una volta recuperata la creatura marina che l’uomo ha sollevato dal fango, si è reso conto che non era altro che un calamaro. Un calamaro era rimasto incastrato tra il fango e non poteva continuare la nuotata che compie ogni giorno con i suoi simili. Queste creature ogni giorno lottano per la sopravvivenza ed escono alla ricerca di cibo per poter arrivare a fine giornata.

Dei calamari
Dei calamari – viaggi.nanopress.it

Quel giorno però il calamaro non aveva potuto compiere quei semplici gesti a causa del fatto che la marea si era abbassata e quindi era rimasto incastrato tra il fango della riva. Per fortuna l’uomo ha avuto l’iniziativa di salvarlo per bene dopo averlo estratto dal fango e lo ha gettato nelle acque del mare circostante. Il calamaro ha ripreso la sua nuotata come se nulla fosse accaduto poco prima. E siamo certi che avrà raggiunto i suoi simili che lo avevano ormai dato per disperso. Il video in questione è diventato virale: ha addirittura raggiunto i 2,7 milioni di like! Ogni giorno persone di ogni parte del mondo compiono dei salvataggi straordinari come quello dei bagnanti sorpresi da ciò che avevano visto in mare. E anche oggi ve ne abbiamo raccontato uno che siamo sicuri che vi avrà stupiti.

Impostazioni privacy