Vanno in bagno e trovano qualcosa di orribile che sbuca dal WC: chiamano i soccorsi

Quello che sbuca dal WC è orribile e chiamano subito i soccorsi. Ecco cosa è successo a questa casalinga in un giorno qualunque.

qualcosa di orribile sbuca dal WC
qualcosa di orribile sbuca dal WC – viaggi.nanopress.it

Quello che è successo a questa casalinga potrebbe succedere a chiunque. Ed è stato davvero orribile ed ha dovuto chiamare i soccorsi poiché un animale sbucava dal WC. È rimasto sconvolta e di seguito andremo a vedere cosa è uscito fuori di così orribile. Tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.

Un animale sbuca dal WC

È successo in Thailandia ad una casalinga, Suwi Paramas, che dopo aver utilizzato il suo bagno normalmente si stava lavando le mani quando ha visto un animale sbucare dal Wc. Attimi di terrore per la donna che è rimasta inorridita quando ha visto quell’animale innalzarsi all’interno del WC.

Si trattava di un rettile, un pitone, lungo circa 3 metri. Questo si impennava dal suo gabinetto e quando il pitone stava per uscire e si dirigeva verso di lei è scappata dalla stanza chiamando aiuto. Ha chiamato il marito e il cognato e poi hanno chiamato subito i soccorsi che sono intervenuti.

sbuca dal Wc
sbuca dal Wc – viaggi.nanopress.it

Hanno anche filmato l’accaduto e poi è arrivata la squadra della fauna selvatica che ha catturato il rettile non con poca fatica. Infatti invano hanno cercato di farlo uscire e hanno dovuto rompere il sanitario per permettere al pitone di uscire in quanto questo era bloccato nella curva.

Non è stata semplice la rimozione essendo il pitone di notevoli dimensioni. Avrebbe potuto uccidere la donna ma fortunatamente nessuno è stato ferito ed il pitone è stato poi rilasciato in una foresta. Si tratta di uno dei serpenti più grandi del mondo e di seguito andremo a vedere alcuni dettagli di questa specie.

Alcune caratteristiche del pitone

I pitoni appartengono alla famiglia dei boidi. Hanno dimensioni notevoli ed infatti sono i serpenti più grandi al mondo. Non sono dotati di ghiandole velenifere ma non significa che non sono pericolosi. Sono dei predatori spietati e vanno ad avvolgere la prede fino a farla soffocare.

Ci sono in natura esemplari di pitoni che raggiungono anche gli 8 metri e alcune specie nello specifico anche i 10 metri. Hanno una testa più grande rispetto al corpo che si distingue molto bene. Gli occhi sono caratteristici con la pupilla verticale mentre i denti sono a forma di uncino.

pitone
pitone – viaggi.nanopress.it

Inoltre i pitoni riescono grazie agli organi di senso posizionati sul labbro superiore a capire quando c’è un cambiamento di calore. Questo gli permette di individuare a catturare la preda in un attimo. Le specie di pitone sono diverse ma quelle riconosciute sono in particolare 7.

È molto importante sapere come comportarsi quando si incontra un serpente e in particolare un pitone. La prima cosa da fare è capire se si tratta di una specie velenosa ma in qualunque caso è meglio stare lontano dall’animale,soprattutto se questo è di notevoli dimensioni. A questo punto poi è meglio chiamare i soccorsi che sapranno sicuramente cosa fare.

Impostazioni privacy