Vacanze in Montenegro, una tendenza dell’estate 2010

Montenegro
Montenegro

Montenegro: una location conosciuta da pochi raffinati intenditori che, insieme ai Balcani, oggi sta diventando una meta sempre più nota ed apprezzata del turismo. Voi ci siete già stati?

Tra le perle dell’Adriatico scintilla con luce rarefatta e pura lo splendido Montenegro, che ormai da qualche anno si sta aprendo al turismo sostenibile dipanando una natura da sogno e frizzanti località dove incontrare vacanzieri in cerca di divertimento e sole.

Incredibilmente a buon mercanto, questa piccola Repubblica ha lanciato un’iniziativa che offrirà vacanze di dieci giorni a 99 euro per tutto il mese di agosto.

Potrete raggiungere molto agilmente queste zone baciate dal sole, con un volo e o un traghetto dall’Italia, pronti per tuffarvi alla scoperta di qualcosa come 300 km tra spiagge, baie ed isolette dove assaporare una vacanza all’insegna dell’ecologia.

Se capitate nei paraggi non dimenticate di visitare Budva, fiore all’occhiello del Montenegro e l’antica cittadella fortificata di Santo Stefano, Sveti Stefan: il Montenegro vi accoglierà insieme ai Balcani in un tripudio di sole e coste incontaminate.

Impostazioni privacy