Vacanze in Montenegro: 10 giorni a 99 euro

[galleria id=”4245″]

A causa della grande concorrenza turistica fra le ex repubbliche jugoslave di Croazia e Montenegro, il Ministero del Turismo montenegrino ha lanciato una campagna per rilanciare il turismo in media stagione chiamandola 99 euro for 10 days. Potreste approfittarne per una bella ed economica vacanza in Montenegro!

Durante il periodo estivo, nel mese di agosto, gli hotel, le case in affitto e le spiagge registrano tutto completo nella piccola repubblica del Montenegro. Ma per rilanciare il turismo anche durante i mesi di giugno, luglio e settembre, il Ministero del Turismo ha organizzato una promozione che dovrebbe permettere al Montenegro di attirare molti turisti.
Il Montenegro è a poche ore di traghetto dall’Italia, la sua costa è lunga circa 300 km, dove si trovano bellissime baie e isolette, nonché la più grande insenatura del Mediterraneo, il golfo delle Bocche di Cattaro.
Montagne, fiumi, laghi e profondi canyon caratterizzano questo bellissimo paese. Pensate che è il primo stato ecologico al mondo: il turismo sostenibile è un tema che sta a cuore alla piccola repubblica.
La campagna prevede uno low cost a prezzi davvero mai sentiti: 10 giorni di vacanza a soli 99 euro!
La vicina Croazia, temendo per la stagione turistica in arrivo, ha lanciato una promozione simile per lo stesso periodo proponendo pacchetti da 10 euro al giorno a persona.
Il Montenegro ha rilanciato, riducendo di 1 euro: quale sarà la prossima mossa? Vacanze gratis in Croazia e Montenegro?

Impostazioni privacy