Uno splendido weekend a Genova a prezzo speciale

Genova - weekend
Genova - weekend

Amate viaggiare ma difficilmente vi limitate ai confini del Bel Paese? Ora è tempo di cambiare le proprie abitudini e di scoprire le splendide città di cui l’Italia è portatrice sana sin dai tempi antichi. Genova, affacciata sul mare, sempre pronta ad accogliere i suoi marinai in cerca di un porto sicuro. Una città con un fascino unico nascosto tra i mille carruggi, che hanno stuzzicato la fantasia e la poesia di cantautori e poeti.

Genova è pronta a farsi conoscere, a prezzi speciali, per 5 imperdibili week end. Grazie alle interessanti offerte promozionali studiate per l’occasione, avrete la possibilità di scoprire Genova a modo vostro e a basso costo. Sono state create due tipologie di offerta turistica a partire da 45 euro : ‘Arte e Cultura’ e ‘Famiglia’. I week end prescelti per questa interessante iniziativa sono: 15-17 novembre , 13-15 dicembre , 17–19 gennaio , 14–16 febbraio , 14-16 marzo. Ora non vi resta che scegliere la soluzione che meglio risponde alle vostre esigenze: categoria di hotel, numero di partecipanti e luoghi da visitare. Per finire, un dettaglio certamente non trascurabile: il parcheggio, per la prima volta, è incluso nel pacchetto ed è completamente gratuito.

Pacchetti Famiglia

I pacchetti Famiglia includono le seguenti attrazioni: Acquario di Genova, Wow Center, giro in bus turistico ‘Genova in tour’.

SCOPRI I PESCI CHE POTRAI AMMIRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA

Potrete scegliere tra le combinazioni: Acquario di Genova, Genova in Tour e Wow Center, Acquario di Genova e Wow Center, Genova in Tour. Tutti i pacchetti comprendono il soggiorno (1 pernottamento) in Hotel e la colazione. In relazione al numero di partecipanti e alla categoria dell’hotel selezionata il costo sarà compreso tra 45 e 93 euro.

Pacchetti Arte e Cultura

Le attrazioni dei Pacchetti Arte e Cultura sono le seguenti: Mostra di Munch, Tour dei Palazzi dei Rolli, Card Musei 48 ore, Tour del Centro Storico, Musei di Strada Nuova, Tour delle Botteghe Storiche. Potrete scegliere tra le combinazioni: Tour Botteghe e Mostra di Munch, Mostra di Munch e Tour del Centro Storico, Musei di Strada Nuova e Tour dei Palazzi dei Rolli e Card Musei 48 ore e Tour dei Palazzi dei Rolli. Anche in questo caso tutti i pacchetti comprendono il soggiorno (1 pernottamento) in hotel e la colazione. In relazione al numero di partecipanti e alla categoria dell’hotel selezionata il costo sarà compreso all’incirca tra 52 e 86 euro.

Pronti a prenotare il vostro week end speciale entro i confini del Bel Paese?
Per scoprire tutte le promozioni, gli sconti e le offerte cliccate sul link: www.visitgenoa.it/it/node/6904#node-6904


Articolo di informazione pubblicitaria

Impostazioni privacy