Uncarnival Party, il Carnevale Ambrosiano di Milano culmina all’Ippodromo di San Siro

Uncarnival Party Milano
Uncarnival Party Milano

Martedì Grasso è passato, Carnevale è finito? Non a Milano. Il Carnevale Ambrosiano è appena iniziato, e sabato 25 febbraio darà il meglio di sé tra feste in piazza e nei locali. Tra queste da non mancare è l’Uncarnival Party che si terrà all’Ippodromo del Trotto di San Siro. Un evento che si protrarrà per tutta la giornata e si dividerà in due parti, una dalle 15 alle 19 e l’altra dalle 20.30 alle 4.

La prima parte è a ingresso gratuito ed è dedicata a famiglie e bambini. Le esibizioni degli acrobati del Circo delle Pulci e quelle degli skater che si sfideranno in un contest penseranno all’intrattenimento. A loro si affiancano le creazioni artistiche dei writers, mentre nel frattempo varie band musicali si esibiranno sul palco allestito per l’occasione. A tutto si aggiunge un mercatino vintage con oltre 100 espositori che venderanno oggetti d’epoca.

La serata si animerà e comincerà dalle 20.30 in poi, con la vera festa: ingresso a pagamento, 25 euro con drink di benvenuto (18 euro con la prevendita). All’ingresso si verrà accolti dalla facciata dell’ippodromo che si animerà grazie alle incredibili proiezioni del mapping, la tecnologia che fonde immagini in movimento ed edifici. All’interno la festa si dividerà in 17 sale, ognuno con un tema differente: Alieni, Antichi Maya, Super-Eroi, Cartoons, Military, Dreamland, Old West, Gangster, Animals, Crazy Clown, Priscilla Regina del Deserto, Eyes Wide Shut. Neanche a dirlo che la maschera è obbligatoria.

Ogni sala sarà animata dalla musica di un dj internazionale. E c’è spazio anche per un po’ di intrattenimento sexy, grazie a Maurizia Paradiso e alle starlette del Mi-Sex, che regaleranno buoni sconto da 5 euro per la fiera dell’erotismo. 18 drink bar e 4 punti food saranno a disposizione di chi ha fame e sete.

Uncarnival Party dedica anche uno spazio alla beneficenza per la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica: ci sarà uno stand informativo allestito dai volontari della fondazione per la malattia genetica più diffusa in Italia. Ci sarà la possibilità di acquistare gadget con il logo di Uncarnival, cui parte del ricavato andrà alla fondazione. L’intero evento è organizzato da Unconventional Events e da Euroglobo, due società specializzate nell’organizzazione di eventi di intrattenimento fuori dal comune e la comunicazione non convenzionale.

Impostazioni privacy