Una nuova attrazione in arrivo a Gardaland

La stagione estiva di Gardaland sta per iniziare con una grande novità: un’attrazione che farà girare la testa a tutti. Di cosa si tratta? Continua a leggere. 

Gardaland – viaggi.nanopress.it

La nuova attrazione di di Gardaland arriverà a giugno ma si preannuncia davvero unica nel suo genere. La sua caratteristica? Sarà lunga 16 metri.

Gardaland: una nuova attrazione ti aspetta

Il parco di divertimenti tutto italiano, situato sul lago di Garda, non lontano da Lazise, si chiama Gardaland e, ogni anno, attrae tantissimi visitatori. Le attrazioni classiche del parco divertimenti costituiscono una grande attrattiva ma, uno dei punti di forza di Gardaland è costituito dalla capacità di innovarsi e creare sempre nuovi stimoli ai visitatori con nuove attrazioni.

Aperto al pubblico nel luglio del 1975, Gardaland, sin dalla sua inaugurazione, è diventato uno dei principali parchi a tema in Italia e in Europa. Le attrazioni sono in grado di assecondare tutte le categorie di visitatori. Ad esempio, i più piccoli possono esplorare l’area tematica di Peppa Pig Land, dove poter incontrare i loro personaggi preferiti. Nell’area Fantasy Kingdom l’immaginazione dei visitatori verrà alimentata da castelli incantati e creature fantastiche.

Nel giugno del 2024 è attesa una grande novità: un’attrazione che metterà i brividi anche agli amanti dell’avventura più temerari. Vediamo di cosa si tratta.

nuova attrazione – credits facebook – viaggi.nanopress.it

Un lupo

A caratterizzare la nuova attrazione sarà un lupo di 16 metri. La leggenda legata all’attrazione narra che l’animale sia stato colpito da una maledizione e, quindi, reso pietra che, però, può ancora regalare emozioni. Nulla sarà lasciato al caso: scenografie, luci e suoni sono tutti progettati per stupire. Attorno all’animale si svolgerà l’esperienza, completamente immersiva che il visitatore andrà a vivere.

In attesa che la nuova attrazione sia aperta al pubblico, laddove c’è il cantiere per ultimarla, è stata messa una specie di pietra con dei simboli, circa ventidue, che permetteranno ai visitatori di decifrare un messaggio. Un lavoro creativo che è costato 15 ore di lavoro a chi se ne è occupato. L’attrazione del lupo occuperà una superficie di 494 metri quadrati, al posto di quello che era lo spazio dedicato a Sequoia Magic Loop. Le persone che in un’ora potranno visitare l’attrazione saranno 350.

Nell’attesa che la nuova attrazione di Gardaland apra i battenti, i visitatori possono visitare alcune tra le storiche attrazioni come, ad esempio Jumanji the Adventure che porta i visitatori, a bordo di un fuoristrada, a superare ostacoli diversi in una dark ride.

Impostazioni privacy