Tutto Gratis Viaggi su iPhone: l’applicazione che aspettavi

Tutto Gratis Viaggi su iPhone
Tutto Gratis Viaggi su iPhone

Tutto Gratis Viaggi su iPhone è finalmente una realtà. Da pochissimi giorni è infatti possibile trovare nella libreria della Apple Store il download dell’applicazione che vi permetterà di seguire il nostro network direttamente sul vostro iPhone e rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie da noi pubblicate. Sarà una delle più utili applicazioni iPhone per chi viaggia e come sempre avrete a disposizione numerosi consigli su come organizzare al meglio le vostre vacanze e sarete informati sugli appuntamenti culturali in Italia e nel mondo.

Tutto Gratis su iPhone? Se per qualcuno era una speranza, ora è una certezza. Quando siete fuori casa e non avete possibilità di avere un pc da cui seguire in tempo reale gli aggiornamenti e leggere le notizie pubblicate dal nostro blog, niente paura, è arrivata una buona notizia. E’ stata creata un’applicazione ad hoc di Tutto Gratis, disponibile su Apple Store e scaricabile gratuitamente. In ogni momento della giornata potrete collegarvi dal vostro iPhone e seguire le notizie più curiose e di maggiore importanza scelte dalla nostra redazione e visualizzare le bellissime fotogallery con i luoghi più belli del mondo.

Tutto Gratis viaggi è un blog di informazione, di curiosità dal mondo e non manca mai di fornirvi consigli utili per l’organizzazione dei vostri viaggi. Potrebbe essere senza dubbio inserita tra le applicazioni iPhone più utili per chi viaggia, dal momento che la nostra redazione non manca di fornire dei veri e propri itinerari di visita alle maggiori città del mondo. State pianificando un viaggio a Parigi di 3 giorni e non sapete cosa vedere? Tutto Gratis Viaggi su iPhone vi permetterà di avere sempre a portata di mano i nostri consigli e gli accorgimenti speciali.

Da oggi non perderete nessuna notizia dall’universo Tutto Gratis, e grazie alla nostra applicazione, potrete non solo leggere i nostri articoli, ma permettere anche ad altri di conoscerci, utilizzando il tasto condividi, con cui potrete far visualizzare la notizia sui maggiori social network del momento, vedi Twitter e Facebook, o semplicemente inviarli tramite mail.

Con l’applicazione per iPhone di Tutto Gratis seguirete in real time tutti gli aggiornamenti dal nostro network e, scaricando l’applicazione, avrete modo di avere accesso a tutto il sito, e sapere un pò di tutto, dall’ultimo gossip alle notizie di cronaca, economia e molto altro.
Potrete anche impostare le singole notizie tra i preferiti in modo da poterle rileggere senza dover ricorrere al motore di ricerca e ricevere delle notifiche ogni volta che ne viene pubblicata una nuova e che risponde ai vostri parametri di ricerca. Come già avviene nella nostra Home Page, potrete visualizzare gli articoli più letti, sia nella HP di Tutto Gratis che in quella specifica di Tutto Gratis Viaggi.

Che aspettate? L’universo Tutto Gratis è già sbarcato su iPhone. Scaricate la nostra esclusiva applicazione dal sito della Apple… e buona informazione giornaliera con Tutto Gratis!

Impostazioni privacy