Trenitalia, scatta il rimborso dei biglietti: spetta solo a questi cittadini italiani

Sapevi che per alcuni cittadini italiani scatta il rimborso dei biglietti? Si tratta di un bel vantaggio, ma a chi spetta questo rimborso? Vediamo nel dettaglio come usufruirne e chi ne ha diritto!

Scatta il rimborso dei biglietti
Scatta il rimborso dei biglietti – viaggi.nanopress.it

E’ davvero una bella iniziativa quella del rimborso dei biglietti per alcuni cittadini italiani, che farà risparmiare tanti soldi a coloro che viaggiano lungo una certa tratta.

Ma a chi spetta questo rimborso e per quale tratta è stato attivato? Il rimborso sui biglietti tocca a chi arriva in treno a Riccione, ma vi sono delle condizioni da rispettare per avere questo rimborso. Scopriamo quali sono queste condizioni!

Il rimborso spetta a chi soggiorna per tre notti

Ad avere diritto al rimborso dei biglietti del treno sono i passeggeri che raggiungono Riccione con questo mezzo di trasporto, a condizione però che facciano un soggiorno di tre notti almeno.

Oltre al rimborso dei biglietti, i viaggiatori che rispettano queste condizioni hanno anche diritto ai biglietti gratis per visitare la mostra di Frida Kahlo. Una serie di vantaggi, dunque, a cui molti non rinunceranno e potranno godersi una bella vacanza spendendo davvero poco grazie a queste iniziative.

frecce treno rimborso
Frecce Trenitalia – viaggi.nanopress.it

I viaggiatori potranno usufruire delle agevolazioni viaggiando con Frecciarossa e Intercity, treni di Trenitalia che offrono davvero tanti vantaggi per raggiungere una splendida località come Riccione.

L’iniziativa parte dalla collaborazione fra Trenitalia e Riccione
La collaborazione fra Trenitalia e Riccione prende avvio dal progetto denominato “Riccione in treno”, che anche quest’anno offre tante occasioni a tutti coloro che vogliono trascorrere le vacanze in questa località così ambita dai turisti.

Sfruttando il treno, mezzo di trasporto sostenibile e sicuro, i viaggiatori possono beneficiare di misure vantaggiose soggiornando negli alberghi convenzionati, come appunto il rimborso dei biglietti dei treni e l’accesso a mostre importanti come quella della grande artista Kahlo.

Trenitalia rimborso biglietti
Treno Trenitalia – viaggi.nanopress.it

Il titolo della mostra fotografica è “Frida Kahlo. Una vita per immagini” ed è allestita nei locali di Villa Mussolini, ristrutturati per l’occasione.

Trenitalia ha messo a disposizione Frecciarossa e Intercity

Per dare ai turisti l’opportunità di raggiungere Riccione e godere di tutti i vantaggi riservati dal progetto, Trenitalia ha predisposto fino a 8 collegamenti Frecciarossa con partenza da Milano e Torino.

Ogni giorno partiranno sono dunque tantissimi i treni che partiranno dai due capoluoghi per arrivare alla località nota come la Perla verde. Oltre che con i Frecciarossa, si potrà raggiungere Riccione anche con i 12 collegamenti di Intercity che partiranno Milano e Bologna.

Impostazioni privacy