Tre destinazioni per viaggi da coppia: la tua dolce metà apprezzerà

Per chi cerca una meta unica, da vivere e condividere con la propria metà, per scoprire le bellezze del luogo e lasciarsi incantare.

isola di Zante
Tre destinazioni per viaggi da coppia: la tua dolce metà apprezzerà – viaggi.nanopress.it

 

Sei stanco di mete inflazionate come Parigi e Venezia? Se cerchi una località romantica che però non sia scontata, sappi che ci sono tre destinazioni europee e low cost che ti permetteranno di vivere un weekend unico con la tua dolce metà, ricco di emozioni ma anche di attività da svolgere, senza cadere in banali cliché. Ecco la nostra selezione.

Zante

Zante è un’ottima destinazione per le coppie! Con luoghi romantici e appartati e ristoranti perfetti, ottime sistemazioni per cominciare. Per le coppie desiderose di esplorare oltre gli splendidi paesaggi costieri, Zante offre una vasta gamma di esperienze culturali e storiche. Il Museo Bizantino di Zante offre uno spaccato della ricca storia dell’isola, mentre una passeggiata nella città di Zante rivela ristoranti di alta qualità, chiese affascinanti e un pittoresco lungomare. Approfondendo le bellezze dell’isola, le coppie possono creare ricordi preziosi che dureranno tutta la vita.

Lisbona

Con le sue strade strette, le colline in pendenza e i panorami incredibili, Lisbona è la destinazione perfetta per un weekend romantico in Europa. Ma il suo fascino non è semplicemente dovuto alla sua bellezza, Lisbona è una città dinamica e con una vivace scena culturale e culinaria, per non parlare della sua movimentata vita notturna. Potrebbe non essere Venezia o Parigi, ma Lisbona è sicuramente una città da sogno, perfetta per innamorarsi o ravvivare una vecchia fiamma.

Capri

La bellissima isola italiana di Capri è spesso considerata una destinazione per la luna di miele, ma non è necessario essere novelli sposi o addirittura far parte di una coppia per apprezzare il romanticismo del luogo.

isola Capri, Campania
Tre destinazioni per viaggi da coppia: la tua dolce metà apprezzerà: Capri – viaggi.nanopress.it

 

A soli 50 minuti di traghetto dalla vivace città di Napoli, Capri è stata una destinazione turistica fin dall’epoca degli antichi romani. Sole, spiagge, acque cristalline e turchesi, negozi unici, cibo delizioso, attività all’aria aperta e il gusto italiano di vivere la dolce vita: Capri ha tutto questo e molto altro ancora.

Impostazioni privacy