The Sense of Adventure, la crociera che attraverserà 3 oceani e 41 paesi in 154 notti

Per gli amanti dell’avventura e per chi vuole scoprire il mondo in 154 notti c’è la crociera che attraversa tre oceani e 41 paesi, si chiama The Sense of Adventure.

crociera
The Sense of Adventure crociera – Viaggi.Nanopress.it

Sei pronto a salpare e a scoprire il Pianeta con le sue meravigliose location e paesaggi mozzafiato? Bene, allora non dovrai fare altro che prenotare la crociera intercontinentale The Sense of Adventure. Per gli amanti del mare e dei viaggi è arrivato il momento di scoprire il mondo a bordo di una nave da crociera. L’esperienza è stata annunciata dalla compagnia Regent Seven Seas Cruises: i passeggeri sono invitati a salpare e ad attraversare 3 oceani e 41 paesi in 154 notti.

The Sense of Adventure: 154 notti per esplorare 41 paesi

Saranno 154 notti di navigazione a bordo di una nave da crociera per esplorare 41 paesi e attraversare tre oceani. Questo lungo periodo di tempo consentirà di scoprire le bellezze artistiche, naturalistiche e culturali del mondo. Si tratta di un’opportunità imperdibile per tutti i nomadi digitali e per tutti coloro che lavorano in smart working, che potranno vivere l’esperienza senza dover rinunciare a lavorare.

Sense of Adventure crociera mondo
Sense of Adventure – viaggi.nanopress.it

Si tratta di un’opportunità unica per chi riesce a lavorare conciliando la vita professionale ed il tempo libero. Le prenotazioni sono aperte a partire dal mese di marzo 2023 per salpare a bordo della nave da crociera nel corso dell’anno 2026.

Nel 2026, la crociera mondiale più lunga della compagnia Regent salperà da Miami per un’avventura senza rivali. Idilliache coste tropicali, fascino culturale, coste africane leggendarie e molto altro ancora invitano i passeggeri a prendere parte a questa meravigliosa esperienza crocieristica.

Ecco le indicazioni del viaggio in crociera:

  • 154 notti
  • Andata e ritorno a Miami
  • I passeggeri possono avventurarsi da Miami a bordo del sempre elegante Seven Seas Mariner per una circumnavigazione completa del globo nel 2026
  • È possibile trascorrere 154 notti, attraversare 3 oceani, 6 continenti, oltre 40 paesi e più di 75 porti di scalo con 16 pernottamenti in porto e centinaia di escursioni a terra
  • Lavorare a bordo della nave e visitare il mondo.
crociera mondo
viaggio del mondo in crociera – Viaggi.Nanopress.it

Per informazioni sul prezzo della crociera è necessario compilare il form disponibile sul sito istituzionale della compagnia crocieristica.

Le attività a bordo

Il tempo trascorso a bordo della nave è stimolante: è possibile rilassarsi a bordo piscina, gareggiare in un’amichevole partita a quiz o a bocce e concedersi una buona tazza di tè. Le serate a bordo della nave sono all’insegna della musica e del divertimento.

I viaggiatori potranno godersi di uno spettacolo di cabaret entusiasmante, tentare la fortuna al Casinò, ballare e partecipare al karaoke. A bordo sarà possibile creare esperienze culinarie gourmet: dall’aragosta succulenta all’hamburger. È possibile scoprire una gamma di sapori raffinati tutti da provare.

Impostazioni privacy