Sull’aereo il pilota fa un annuncio molto particolare: passeggeri di stucco

I passeggeri restano di stucco dopo all’annuncio fatto dal pilota sull’aereo. Ecco cosa è successo: era tutto molto particolare. 

Pilota fa un annuncio
Pilota fa un annuncio – viaggi.nanopress.it

Per alcune persone viaggiare è all’ordine del giorno per altre invece è un raro momento. Prendere l’aereo poi è un viaggio particolare nonostante ci siano persone che lo utilizzano come mezzo di trasporto spesso e sanno come comportarsi, ci sono anche persone che lo prendono raramente e non sono pratiche.

Tuttavia che si viaggi spesso o raramente è bene seguire le regole indicate ma soprattutto essere educati a bordo. A subire spesso la maleducazione sono gli assistenti di volo che cercano di risolvere i problemi dei passeggeri presenti sul volo. Non sempre però è semplice e questa volta è dovuto intervenire il pilota.

Pilota interviene in volo con un messaggio per i passeggeri

Come abbiamo detto l’educazione è la prima cosa quando si sale su un volo aereo ma in realtà lo è in qualsiasi occasione che si affronta nella vita. Non si conosce l’identità del pilota che è dovuto intervenire durante il volo ma ha dovuto fare un annuncio molto particolare ai presenti sull’aereo. 

Viaggiare in aereo
Viaggiare in aereo – viaggi.nanopress.it

Il video è stato registrato da uno dei passeggeri che voleva su un aereo di American Airlines. Il pilota ha iniziato così: “Ascoltatemi, è il pilota che vi parla, e anche se non dovrei dirvelo mi sento in dovere di farlo. Cercate di essere gentili con il prossimo. Riponete le vostre cose in modo che non diano fastidio agli altri.

Ha poi continuato: “Non date fastidio ai vostri vicini. Usate i cellulari con gli auricolari e non ascoltate musica o video ad alto volume. Nessuno vuole ascoltarli insieme a voi. Abbiate rispetto per gli altri.” Ed ecco come è dovuto intervenire il pilota dalla cabina mentre era in volo.

Il suo discorso si è esteso poi a tutto il personale di bordo. Ha invitato infatti i passeggeri che erano a bordo di seguire le loro indicazioni e di ascoltare quanto detto da loro. Ha specificato che fin quanto al comando ci fosse stato lui tutti dovevano essere trattati civilmente. Dai passeggeri agli assistenti di volo.

Pilota
Pilota – viaggi.nanopress.it

Ha poi concluso dicendo che i passeggeri seduti nel posto centrale possono usare entrambi il bracciolo. Questo il regalo per loro che siedono al centro, così ha esordito. Questo discorso è ripetuto ad ogni volo pilotato da lui e le sue parole sono praticamente diventate virali.

Viaggiare in aereo: le regole base

Ognuno dovrebbe conoscere le buone maniere e sapere come comportarsi in determinate situazioni. Non dovrebbe essere infatti il pilota dell’aereo a ricordarlo. Le compagnie ricordano sempre le regole base del viaggiare in aereo e alcune sono proprio quelle citate dal pilota.

Ne abbiamo poi anche altre. Tra queste ad esempio la possibilità di reclinare il sedile. Spesso c’è questa possibilità ma prima di farlo è buona abitudine e buona educazione chiedere alla persona dietro di voi se potrebbe essere un fastidio. È quindi sempre importante il rispetto per il prossimo.

Impostazioni privacy